A sweet battle
di MissJapan13

25/01/21, ore 21:31

Ciao! One shot suuuuper hot! Questa vola subito nelle preferite! Tra l’altro in questo gruppo hanno disegnato un’immagine che è perfetta per la tua storia https://www.facebook.com/groups/349584939503156/permalink/452464862548496/
Bravissima!!!

18/03/20, ore 21:23

Solo poche parole per te:
Questa va subito nelle preferite.
Grazie!

16/08/18, ore 18:07

Allora, allora, allora.
Di fronte ad una shot rossa sulla mia amatissima threesome, un Deku perverso, un Bakugou geloso e un pizzico di TodoBaku io mi sento completamente disarmata.
E, con questa piccola premessa, mi presento: sono Myzat, ovvero colei che si divora le rating rosse come la peggiore delle ninfomani (ma in realtà amo solo vedere il romanticismo nel sesso, soprattutto se si parla di questi tre bei giovini) e non smolla mai recensioni nonostante voglia farlo, anche perché leggo solo belle storie e non so davvero cosa dire se non "grazie per aver reso questo fandom più puro col porno homo".

Partendo dal principio, non hai idea di quante fantasie estremamente perverse mi abbia riportato quella pic lassù, sul serio è stupenda e non ci ho creduto all'inizio quando ho letto la tua premessa, ero in uno stato di ammirazione e adorazione totale.
Poi Bakugou geloso. Bakugou geloso è seriamente una delle visioni più eccitanti al mondo, e per quanto riguarda Todoroki beh: lui è sexy in tutto e per tutto anche vestito a strati in inverno.
Quindi, passiamo a Deku. Spesso mi lamento che Deku venga reso troppo infantile, il tipico bottom (o uke) che muore se sfiora la mano del suo top (o seme), eppure noto un parziale cambiamento del personaggio e va bene così, perché Deku resta sempre un cinnamon roll, solo un pochino più sveglio (poi voglio dire, con due manzi del genere chi non lo sarebbe?)
Mi sono resa conto che io shippo TodoDeku, BakuDeku e TodoBaku (ma questa è la mia otp, lasciamo stare) e vederli insieme tutti e tre mi fa piangere di gioia, per cui ti ringrazio.
Ora parlando in maniera più tecnica - ma anche no, figuriamoci - mi piace parecchio il tuo stile; è semplice, fluido e senza pretese. Inoltre non ho trovato alcun errore grammaticale o ortografico, complice anche che sono una talpa perversa, se la tastiera ti ha giocato un qualche scherzo stai tranquilla che non lo noto manco morta.
In fin dei conti è stata davvero una bella shot, e tu slitti subito tra i miei autori preferiti che ho letto le note e aspetto una possibile TodoBaku (o TodoDeku, BakuDeku, KiriBaku, tutte le coppie sono meravigliose a loro modo) quindi presumo che, purtroppo lo so, mi risentirai sclerare molto presto.

Myz♧

15/08/18, ore 11:42

okay, premettendo che adoro questi tre assieme– questa one shot, mi è piaciuta veramente tanto!, forse per lo stile con cui l'hai scritta, o forse anche per la sua semplicità, ma, l'ho veramente apprezzata. uwu

e niente, spero davvero che pubblicherai altro, al più presto, perchè sei veramente brava.~

14/08/18, ore 10:39

Devo dire che solitamente non apprezzo i rapporti a tre, ma questa volta... Non so se sia il contesto, i personaggi o il modo di scrivere (mi ha preso fin da subito) ma mi è piaciuta molto questa One-shot.