Felicità
di BulaBula

22/04/11, ore 19:56

Lo so, te le sto commentando tutte,ma non riesco a non farlo! Sul serio, le amo.
Non seguo Naruto, ma bene o male so la storia -mi viene raccontata- ma queste tue FanFiction mi stanno facendo venire una voglia assurda d'iniziare il manga.
Anche qui ho trovato molte frasi che mi hanno colpita, in particolar modo:

"A me sì. Tantissimo. Ma se a te non andasse bene... temo che dovrei lasciarti andare”

"E quelle lacrime non erano per lui. Erano tutto per Sasuke."

"-Grazie per aver pianto al posto mio." questa poi la amo. Spiega benissimo il loro rapporto, il fatto che riescano a capirsi senza bisogno di parlare o altro. Come se fossero un'unica cosa.

Apprezzo moltissimo il fatto che, nonostante le tue Fiction ruotino intorno a Sasuke e Naruto , non si ripetono mai. Sono sempre innovative, emozionanti, originali e MAI banali.

09/07/09, ore 17:50

Ciao tesò^^!innanzitutto scusa, non so come ma non ho commentato giuramento!e pensare che l'avevo letta!certe volte dormo in piedi.. perdono ç_ç!Rimedio subito!Sia quella che questa shot mi sono piaciute molto, sono piene di sentimenti, e molto tristi,ma veramente belle! Questa poi mi è piaciuta particolarmente, con Sasuke che ringrazia Naru di piangere per lui!!!! stupendo davvero quel momento! mi piace vedere come Sasuke si sia ripreso, pian piano, e concordo con te, se Naru si accorgesse che Sasuke non riesce a riprendersi saprebbe sicuramente farsi da parte, perchè per lui l'Uchiha è tutto *me annuisce convinta*! Davvero bravissima, complimenti!! Baci^^ ps:ora vado a leggere comodino, per cui ci risentiamo tra un pò XD

09/07/09, ore 16:47

ciao! tesoro le tue opere sono una più bella dell'altra! davvero bellissima questa oneshot anche se malinconica. Sono perfettamente d'accordo con te, Naruto è sempre stato un ragazzo generoso ed altruista, sempre pronto a fare di tutto x gli altri, a renderli felici anche a discapito di se stesso e credo che in questo casi si sarebbe comportato prorpio come hai detto, mi piacerebbe se decidessi di farne delle altre collegate insieme, anche una raccolta che ne dici?! cmq complimenti x ora, alla prossima kiss