Yesterday Upon The Stair
di PitViperOfDoom

31/08/18, ore 01:12

Come promesso eccomi qui a recensire questo secondo, meraviglioso capitolo! L'ho letto tutto d'un fiato e sono sempre più convinta che la storia sia meravigliosa! Mi ha stretto un sacco il cuore rievocare tutta la sofferenza che Izuku ha provato durante il periodo delle medie, quando tutti lo prendevano in giro e lo trattavano come se non esistesse [sono una katsudeku shipper incallita, ma prenderei Katsuki a padellate in testa per il suo comportamento. Meno male che adesso sta piano piano migliorando e ed iniziando a vedere ed apprezzare le qualità di Midoriya (che poi questo è il motivo per cui sono la mia otp, amo il loro development)]. Poi appare anche il fantasma di Nana! Questo è assolutamente fantastico e non vedo l'ora di scoprire come interagirà con Midoriya! *^* Ed il fantasma di Rei è sempre più adorabile, adoro come cerca di proteggere Izuku anche se non può fare niente contro le persone ancora vive.
Inoltre, come mi sembra di aver detto anche nella scorsa recensione, amo anche come l'autrice ha sviluppato il rapporto tra Midoriya e sua madre, mi piace tantissimo vederli così uniti e legati da un'immensa fiducia reciproca!
Per quanto riguarda la traduzione, non ti preoccupare, era perfetta come al solito quindi vai tranquilla! ^^
Detto questo in bocca al lupo per lo studio e per gli esami!
A presto,
Engel

Ps: per quanto riguarda la tua risposta nella mia recensione per "Hot Days of Summer", mi piacerebbe molto vedere OP quindi se mi passassi il link del sito che mi dicevi mi faresti un grande favore ahah e grazie anche per l'in bocca al lupo per greco, fortunatamente sono sopravvissuta XD

16/08/18, ore 10:07

Aww ke dolce👌😗. Ki nn vorrebbe 1 casper personale con cui giocare😁😱👻. Se nn sbaglio tu stai facendo la traduzione di questa fic giusto ? Pensi di lasciarla com'e' o di aggiungere qualcosa ? Aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu 😊