Unsuitable Love
di Elenie87

16/05/19, ore 00:19

Buonaserissima! Mi ero persa questo capitolo quindi l'ho recuperato velocemente XD beh, sono successe un sacco di cose, ma ammetto che Takumi mi è piaciuto moltissimo! Oltre a farsi da parte con dignità ha dato anche una spinta sia a Kagome che a Inuyasha! E il finale in cui sembra che se la farà con Kikyo mi ha fatto morire XD non mi dilungo troppo perché voglio vedere cosa succede adesso 🤣 spero che questi due imbecilli riescano a parlarsi chiaramente!
SS

26/10/18, ore 10:17

È davvero una bellissima storia e loro 2 sono proprio cotti... Ma perché non se lo dicono?!? Fidiamoci di Kagome ke sembra mooolto + coraggiosa di Inuyasha e attendiamo con ansia il LIETO FINEEEE! Bravissima Miyu 😜

07/09/18, ore 18:29

Ciao Miyu!sono qui finalmente!beh è proprio vero,un capitolo si è chiuso nella vita di Kagome,ma non solo la sua e un altro si aprirà..per tutti!a quanto pare ci ho proprio preso su Takumi e Kikyo,immagino come finirà anche per loro :D beh che dire..sono impaziente di leggere l'ultimo capitolo,dove quelle due teste di coccio finalmente si dichiareranno e probabilmente succederanno tante altre cose!quindi alla prossima,spero presto,un bacione! ;*

24/08/18, ore 19:04

Ciao Manu!!  Non sai quanto mi abbia reso felice aprire EFP e vedere l’aggiornamento della tua FF! Grazie di questo regalo di ferragosto, attendo con ansia il capitolo finale. Un bacio! Elisa

21/08/18, ore 18:41

Ciao!! Scusami non avevo ancora lasciato la mia recensione..
Ma quanto è buono d'animo questo takumi!?! No dai davvero esiste gente così:)?!
Inuyasha è il solito testa dura che non capisce nulla :)
Spero che nell'ultimo capitolo tu non faccia la cattiva e complichi le cose... È semplice si vedono e parlano zero incomprensioni mi raccomando :) ahahahhah
Grazie per aver avuto il tempo di aggiornare! A presto!

16/08/18, ore 23:43

Ma ciao :)
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tanto.
Hai proprio ragione Inuyasha e Kagome sono davvero cocciuti spero che alla fine si dichiareranno.
Spero anche per Kikyo e Takumi troveranno l'anima gemella.
Sono triste che la storia è qua so terminata ma non si può fare niente aspetterò l'ultimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

16/08/18, ore 19:43

ciao a pensare che il prossimo sia l'ultimo mi sento triste ma alla fine ormai sono cotti entrambi manca solo che se lo confessino a vicenda e non vedo l'ora di leggerlo e anche takumi alla fine sembra che non partirà solo.

16/08/18, ore 13:30

Grazie alla Manu per questo bel regalo di Ferragosto!!
E comunque... cose facili? Dove? Quando? Ma se complicarsi la vita è la cosa più bella del mondo (tu pensa che noi a lavoro abbiamo pure un ufficio preposto...l'UCCS, Ufficio Complicazione Cose Semplici)... e poi, seriamente? Kagome e Inuyasha che fanno qualcosa di semplice, standard, lineare e ben ponderato? Non sarebbero loro, suvvia!
E niente, il capitolo mi è piaciuto, Inuyasha è il solito botolo ringhioso, ma speriamo che per il gran finale si metta a posto!
Un abbraccio!
Laly

16/08/18, ore 08:17

Come l’ultimo?! O.O
Dai! Non puoi di già! Sei ingiusta!
Finalmente aggiorni e ci dici questo? Questa tragica notizia?! T-T crudele!
Il capitolo era favoloso, cara, non voglio più leggere “farà schifo”! Finalmente Takumi si è levato dalle scatole in grande stile direi.
Complimenti, è stato davvero molto pacato (scrivania a parte) e un po’ me ne dispiace perché vuol dire che lui sapeva già di InuYasha (o comunque l’aveva capito anni luce prima) e si era rassegnato.
Cucciolino! Mi fa una tenerezza! *^*
InuYasha è da prendere per i capelli, sbatterlo ripetutamente contro ad un albero e urlargli “ma la vuoi smettere di essere così coglione?!”
Ti confesso, quando era a bere con Takumi mi pareva anche che avesse capito cosa fare o come agire.
Quando poi ha prestato il furgone a Kagome e ha detto “lo ami fino a tal punto”, giuro, ho urlato “ma allora non hai capito un beneamato c*zzo!” XD
Si può essere più rincoglioniti?! Ma dai!
Spero che una delle lettere di Takumi sarà indirizzata a InuYasha e che ci sarà scritto “amico, lascia che ti spieghi quello che non hai capito il trentuno anni!”
Il damerino biondo è stato estremamente perspicace. InuYasha decisamente meno xD
Spero nell’ultimo capitolo che rinsavisca un pochetto.
Alla prossima tesoro

16/08/18, ore 01:52

Ciao, ho scovato questa storia ed ho cominciato a leggere...non sono riuscita a fermarmi, l'ho letta tutta, non ho messo una recensione in ogni capitolo, ma è davvero una storia coinvolgente, ho pianto alla morte del cavallo, è stato il momento più commovente, certo che questi due sono veramente incredibili ora spero che finalmente abbiano il coraggio di confessarsi l'un l'altra , complimenti per come scrivi , per come sai rendere i personaggi e per come catturi l'attenzione di chi legge , davvero brava un saluto e buone vacanze
Sandra

15/08/18, ore 21:15

Aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh ho urlato 20 minuti quando ho letto che avevi aggiornato!!!
Mannaggia a te me li fai penare questi 2!!!
Comunque col fiato sospeso come sempre 😍😍😍😍 ti prego pubblica presto il prossimo!!!