Tutta Colpa di Trenitalia
di BluAvis

15/03/21, ore 12:45

Bene, non sono una fan del genere cliché-c'è-un-solo-letto oddio come facciamo, MA questa storia mi è piaciuta davvero tanto!

Sei riuscito a renderla assolutamente non banale. Ho adorato il finale soprattutto!

Poi adoro come descrivi i personaggi, Jirou e Kaminari (che sono la coppia in cui più spero, se devo essere sincera) soprattutto, come racconti dei loro sentimenti e come li fai trasparire anche implicitamente dai loro gesti.

Complimenti davvero, al di là delle ideee che stanno dietro alle tue storie che sono davvero stupende e mai scontate hai anche un enorme talento per la scrittura.

Leo

05/11/18, ore 22:29

Heilà!
Sarà cliché come hai specificato nell'introduzione, ma è comunque una storia molto carina e fluffosa (?) e scritta davvero bene
Io questi due li amo, spero proprio che possano diventare canon a fine manga!
Mi è piaciuto molto l' "espediente" della confessione detta-non detta (si può dire? O no...? Manco io so più cosa sto scrivendo in sta recensione aiut-), e ho trovato tenero il dettaglio finale in cui Denki abbraccia Kyoka per dormire
Bacioni💕 cabin13
P.s. il nome "Sedano assonnato" mi ha fatto morir dal ridere!😂
(Recensione modificata il 05/11/2018 - 10:31 pm)

11/09/18, ore 15:19

di solito non sono un amante del genere, ma questa storia mi è piaciuta tanto. Certo, faccio un po' di fatica a immaginare Trenitalia a Tokyo ma a parte questo, ogni tassello è stato messo al giusto posto per arrivare al momento finale dei due ragazzi insieme nello stesso letto.

Kaminari e Jiro sono perfetti insieme, c'è poco da fare. Le loro personalità sono come due pezzi di un puzzle molto complicato che quando finalmente si uniscono, ti fanno provare quella sensazione di "ah ecco dov'era il pezzo mancante". Per non parlare di come sei riuscita a mantenere intatta e per niente banale tutta l'atmosfera della storia: sempre intima e delicata. Davvero complimenti.

con affetto,
L

22/08/18, ore 20:22

pagherei oro per far sì che una scena del genere li trovi protagonisti nel manga, veramente. purtroppo sono consapevole che non accadrà mai, ma sognare non è vietato, giusto? ad ogni modo, se scriverai altre one shot sulla KamiJirou sarò lieta di leggerle! scrivi benissimo :)

17/08/18, ore 13:16

Ehi! Rieccomi tornata a recensire qualcosa di tuo (è una KamiJirou, non potevo di certo non farlo eh!)
Ribadisco le cose che ti avevo già detto la scorsa volta, il tuo stile mi piace, è semplice, scorrevole e, inoltre, privo di errori grammaticali, quindi ti faccio di nuovo i miei complimenti. Oltretutto hai inserito anche un lieve umorismo e dell'ironia che a me piace davvero tanto, quindi good job!
Mi è piaciuto come hai trattato Kyoka e Denki, come li hai fatti interagire facendoli rimanere IC e come hai trattato gli eventi cliché della storia (in fondo, pur essendo abbastanza triti e ritriti, se scritti bene e trattati in un certo modo non risultano affatto banali).
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella finale, ovviamente, perché amo le cose dolci e romantiche e vedere quei due così intimi mi manda sempre in brodo di giuggiole aw.
Gli ultimi tre dialoghi li ho veramente adorati, davvero i miei complimenti per averli scritti.
Detto questo grazie per avermi citata nelle note ahah spero che i miei scritti su Jirou continuino a piacerti ^.^
Adesso ti saluto,
A presto