Cosa siamo noi?
di g21

19/08/18, ore 16:08

Passo di qua essenzialmente perché partecipiamo allo stesso contest, ma un po' di sportività non fa mai male quindi ho deciso di recensire comunque. Ti devo dire, appena ho scoperto che qualcuno aveva sfruttato quest'idea per scrivere una fic di dw ne sono stata felicissima - oltre a un'ottima serie, questa può essere anche un fantastico spunto per i prompt assegnati.
Guadagni punti perché hai scritto di Donna, la mia companion preferita, e perché è rimasta ic in tutte e tre le drabble - e cento parole sono poche per dare l'idea di un personaggio! (E hai saputo farmi tornare quell'angoscia esistenziale che ti assale quando ti ricordi la fine che questi poveracci hanno fatto, sob!)
E niente, che dire? Buona fortuna a noi!

17/08/18, ore 15:23

Ecco.
Lo sapevo.
Tralasciando il fatto che il faccino di Eleven spezza il cuore anche solo ad immaginarlo, ma questo...
Insomma, lui è costretto a restare fuori dalla vita della sua migliore amica, la persona che lo aveva reso felice dopo tutto quello che gli era successo...

Alcuni dicono che Eleven abbia amato fin da subito la piccola Amy perché in parte gli ricordava Donna... In parte mi piace pensare che sia così.

E adesso tu mi scrivi del sorriso triste, di un'altra persona nella vita di Donna e ritornano a galla tutti i feels del finale della quarta stagione.

Passando alla parte più "tecnica", devo ammettere che non impazzisco per la narrazione in prima persona. Anzi, il più delle volte tendo a evitarla, ma questa raccolta l'avrei letta A PRESCINDERE.

Ottima idea, bel lavoro.
Grazie per i feels.
E grazie per non aver scritto TenRose xD

16/08/18, ore 20:15

Me lo paghi tu lo psicologo, adesso?

Non pensavo sarebbe venuta così bene: cento parole sono poche ma sono cariche di emozione.
"Un altro uomo" i feels!

Almeno aiutami a rifornirmi di Kleenex!