dozakh
di Hana_Weasley

17/10/18, ore 12:11

Ma che meraviglia!!!!
Io sono una super fan di Suga e della SOPE, è bellissima e dolce, descrivi un amore puro tra i due.
Ammetto che mi si è stretto il cuore quando Yoongi decide di uscire dalla vita di Hobi, ma poi BOOM il destino li fa rincontrare, e nel suo profondo Hobi sa che Yoon faceva paerte della sua vita.
bellissima One shot, complimenti

18/08/18, ore 18:07

Decidi tu per me: piango per ciò che ho appena letto o sclero?! Questa storia è troppo bella.
Prima di tutto mi hai ricordato un film (Memoria del cuore)che ho amato alla follia ed è simile a questa ff.
In secundis ho amato il modo in cui hai trattato il rapporto tra Hoseok e Yoongi sia prima che dopo l'incidente. Tristissima ovviamente la scelta di Yoongi di lasciar andare Hoseok per proteggerlo e renderlo felice: è stato molto coraggiosa da parte sua come decisione.
Anche il modo di Hoseok di riavvicinarsi al rapper mi ha causato dei lunghi brividi lungo tutta la schiena: come hai scritto tu, nonostante le difficoltà, gli incidenti se c'è amore questo trionferà sempre e troverà sempre il modo di riunire i due.
Vorrei dirti tante cose a riguardo, ma proprio perchè sono tante, ho le idee confuse e rischierei di scrivere cose senza senso (anche se già lo sto facendo) perciò mi complimento un'ultima volta per il tuo scritto.
Spero di leggere qualche altro tuo testo
Buona serata
Nico_Ackerman