Dream
di Kano_chan

28/06/21, ore 02:06

Storia ben scritta, mi ha coinvolto tantissimo e mi ha fatto piacere notare che la trama del gioco non è stata completamente rivoluzionata ma in parte mantenuta. Ho notato una buona caratterizzazione dei personaggi e questo ha reso più piacevole la lettura della storia. Complimenti.

19/08/18, ore 20:11

Salve~ ^^
Sono sempre contenta di trovare nuove storie nella sezione, soprattutto le long =P
Le parole della protagonista credo che siano inequivocabili: la figura di Connor ha già fatto parte del suo passato, mi chiedo in che senso.. forse conosceva il prestavolto che ha dato le fattezze all'androide?
La storia è molto introspettiva e il personaggio di Connor mantiene quel suo atteggiamento iniziale di cortese passività, oserei dire.
C'è giusto un dettaglio che da amante del gioco ho notato e mi ha fatto un pochetto storcere il naso: la storia è un missing moment e prende piede il 15 Luglio. Ecco, stando al gioco è tecnicamente impossibile che un RK800 fosse già attivo prima del 15 Agosto, ma questa è una puntigliosità di poco conto.
Per il momento questo prologo mi ha incuriosito, per cui continuerò a seguire la storia molto volentieri =)