Pandorica Fallace
di Enid

02/08/19, ore 15:40

Ma che bella! Questa mi mancava, non ne avevo mai letta una in cui è Steve ad avere gli attacchi di panico. Complimenti è originale e scritta molto bene e poi adoro questa loro quotidianità, con le patatine a zigzag e il dottor who! Adoro Bucky che si prende cura di Steve anche nel futuro come se fosse la sua ragion d'essere curarsi di lui nonostante anche lui non stia bene e adoro che anche Steve faccia lo stesso. Sono l'uno l'ancora dell'altro.
Complimenti!

30/12/18, ore 04:52

Ciao. Ho un database personale delle ff che ho letto già su Efp, ognuna catalogata in base al mio livello di gradimento. A volte rileggo quelle con 5 stelline (il massimo) , ed ecco che stasera sono finita (di nuovo) a legger questa. Visto che non ha ancora ricevuto recensioni, ho deciso di rimediare a questo scempio. Scrivi benissimo... Ma questo te lo avevo già detto.... Uno stile scorrevole, che senza dilungarsi troppo nelle descrizioni, riesce a dare una visione dettagliata di ciò che accade, senza dare l'idea di "tirato via" che a volte si trova in queste storie. L'idea che, per una volta, sia Steve ad avere un attacco di panico è bella e originale e ci permette di vedere Bucky sotto un aspetto un po' diverso. Azzeccato anche il personaggio di Clint, amico/vicino presente ma non invadente. Anche lui da baci. Al finale sotto la coperta di Sarah, sul divano, mi sono sciolta definitivamente. Dolcissimo. Continua così. Non posso dirti che questo. Un abbraccio