I just want you to know who I am
di Laviestar

17/10/18, ore 21:02

e ho letto anche l'ultima che mi mancava, ti scrivo la recensione ora dopo ore che l'ho letta ma poi ho dovuto lavorare e poi mi sono addormentata che ero devastata, sto raffreddore mi ammazza :C
beh che dire, bellissima come sempre, che emozione quando si riconoscono cavoli, mi piace davvero tantissimo. in confronto alle altre fic questa ha 3 piccoli errori di battitura se li vuoi correggere:
-il maestro che l'aveva un tempo resa quello che era ogg
-Inspiegablmente
-boh il terzo non lo trovo più :,( che disastro, vabbe cmq
bellissima fic, sempre emozionante e quando si sono baciati, wow. WOW!!!! Che bello cavoli, davvero meraviglioso.
beh a presto cara, un bacio
Ari

02/09/18, ore 22:08

I brividi... Davvero bellissima.. Complimenti 😊 spero che tu scriva più altre ff del genere, sarò felicissima di leggerle 😊

25/08/18, ore 16:47

Che bello aver trovato questa chicca!
Una ff dolcissima, complimenti!

25/08/18, ore 14:08

MADONNA.

Ciao!! Scusa per il mio commento che inizia così, ma sono stata con un’ansia psicologica (??) per tutto il tempo in cui ho letto la tua fic.
Mi è piaciuta davvero molto, è fluida, ben scritta, originale e descrittiva.

Sei riuscita ad esprimere molto bene il tutto, sembrava quasi di percepire il loro stato d’animo, e con le fic di Miraculous spesso si cade nella banalità, spesso quando si tratta della scoperta delle loro rispettive identità, e non è il tuo caso, perché WOW, perdona il mio riferimento a Grey’s Anatomy, ma quando ho letto l’ultimo pezzo in cui scoprono chi sono realmente i due supereroi, ho fatto un sospiro alla April Kepner come nel momento in cui Jackson interrompe il suo matrimonio con Matthew, ho provato quella sensazione io per quei due!! Brava :)