Tramonto d'autunno
di Soniabruni

09/10/22, ore 09:11

Wow, bellissima, che dolcezza infinita, una dolcezza che scalda il cuore, quella dolcezza che mancava, ma che serviva, serviva a tutti: ai due protagonisti e a noi che speravamo...
Grazie infinite di aver colmato un grande vuoto.
Mi piace molto come scrivi (devo averlo già scritto in altre recensioni dei tuoi scritti che ho letto e riletto) complimenti vivissimi
(Recensione modificata il 09/10/2022 - 09:14 am)

17/03/22, ore 01:46

Brava 👏 una storia molto dolce.
Purtroppo Candy e Terence non hanno trascorso momenti così spensierati anzi hanno dovuto subire tante ingiustizie che alla fine li hanno separati. Fortunatamente le storie come questa ci fanno ancora sognare.

20/07/21, ore 01:36

Ma come fai ad avere uno stile così dolce e delicato. I tuoi scritti emanano armonia, e questi momenti rubati di Terence e Candy tanto sospirati nell'attesa di rincontrarsi dopo la dichiarazione sono stati bellissimi. Seguire i patemi, le ansie, i dubbi e i pensieri sia di Terence che di Candy è stato molto bello e aiuta a capire la profondità dei sentimenti dei due ragazzi. Poi il momento della lettura della lettera di Albert è stato davvero palpitante, sembrava di avere la pelle d'oca anch'io e di sentire le stesse sensazioni di Candy. Mi sono sempre chiesta che sarebbe successo se i due fossero stati abbastanza grandi da scappare insieme dalla scuola, robabilmente come dice una volta Terence nel cartone sarebbero partiti per l'America e si sarebbero sposati. Farò bei sogni su di loro stanotte grazie a te

18/07/21, ore 19:19

Oddio che bello avrebbero dovuto farlo succedere davvero nel manga, anche perchè di sicuro Eleanor sarebbe stata felice e propensa all'unione dei due giovani, e avrebbe sicuramente invitato volentieri entrambi ad un suo spettacolo. Tutta la parte in cui si stuzzicano dopo il bacio è molto in linea coi personaggi, e anche la confessione finale quando rientrano al collegio mi ha fatto sognare. E' stato tutto semplicemente stupendo mentre leggevo avevo ilc uore in gola

25/05/20, ore 20:57

Complimenti: uno stile delicato, sottile e intenso, capace di creare sonorità nuove e dare voce a quello che tutti abbiamo intravisto in quei momenti della storia. Sai far rivivere la freschezza e i palpiti di quella storia d’amore che abbiamo in parte solo immaginato. Bravissima

27/08/18, ore 22:58

Complimenti è davvero molto bella , in effetti credo che un momento così sia mancato un po' a tutte noi che hanno amato e amano questa coppia...brava alla faccia della Mizuki continuiamo a sognare scrivendo ciò che lei non ha scritto , spero scriverai ancora