L'amore degli Oscuri Signori
di Laura28

12/11/18, ore 19:40

Ciao,
Mi ero appuntata di passare in qualche storia all’interno del fandom, purtroppo però in questo periodo ho avuto la testa un po’ così e quindi eccomi qui a quasi un mese di distanza dalla mia scaletta XD.
Dunque intanto ti consiglio di allungare un po’ i capitoli, non occorre farli stralunghi ma un capitolo un po’ più lungo è anche più gradevole, non che questo sia male eh?!
Adesso mi piace il fatto di ambientarla nella 5B, perché diciamocelo non è che quell’arco sia stato uno dei migliori, hanno bullizzato malamente le leggende arturiane, e spero davvero che tu faccia un lavoro migliore, anche se probabilmente non ci vuole molto per fare meglio di loro XD
Niente da dire sull’IC dei personaggi, sono assolutamente Emma e Killian.
E la battuta sul maggiolino l’ho trovata una cosa da Killian, forse quella dei sopranomi in genere è Regina ma neanche Killian scherza. XD
Bene, penso di aver detto tutto per ora!
Alla prossima,
Niny :)

26/08/18, ore 14:15

La quinta stagione è la mia preferita. Adoro Emma Dark One e quindi l'idea di creare una ff con vari momenti mancanti tra Killian ed Emma durante questo periodo non poteva che attirare la mia attenzione. Il capitolo l'ho trovato carino e dolce, l'unica pecca è che ora voglio vedere letteralmente nella serie questo momento!!!
Alla prossima!!!
Bye

26/08/18, ore 13:46

Mi fa piacere che qualcuno voglia "tappare i buchi" di questa serie! Si prospetta interessante per ora, brava! :)