Matto
di jarmione

29/01/23, ore 15:44

Ma in questa storia HM cosa ha scritto nella maglia visto che ne ha diverse
con tante scritte diverse. Ha tante di quelle personalità che si perde il conto
ma billy il suo cane,anche se è lui che diventa un cane,qui non ci sarà per
la gioia del suo fratello di sangue che brontola sempre e poi non ne può più
diventando mano molesta contro mano lesta.In questa storia non ci sarà la
tripla a ovvero Amy Amanda che Hm un po di debole lo trova per lei. Occhio quando lui guida l'areo.

28/03/22, ore 21:53

Storia breve ma molto apprezzabile!
Avevo già seguito la serie, ma sto facendo un rewatch in questi mesi grazie a TwentySeven, che lo sta replicando a manetta... e rivedere le loro imprese mi riporta simpatia! Inoltre, Murdock è il mio personaggio preferito e trovo il tuo racconto molto calzante e in linea col personaggio. Questa linea sottile tra la sua stramberia matta e la sanità, in bilico.
Tra l'altro i battibecchi con P.E. mi fan sempre tanto ridere ahahah! Ma anche i teatrini con Sberla. Tra l'altro, che fine aveva fatto P.E. stavolta?

21/09/18, ore 11:14

Buongiorno.
Un raccontino molto simpatico xD
Un modo originale di narrare; però l'ho trovato molto spontaneo, e a me la spontaneità piace molto e sempre.
^^
Buona giornata :)

27/08/18, ore 16:26

Ciao tesoro!
Ammetto che non sono mai andata pazza per l'A-Team. Non so perché, ma non sono mai riuscita a guardare un episodio completo. Mio marito, invece, lo adorava.
Mi sono quindi documentata un pochino prima di leggere, e posso dirti che, per quel poco che ho potuto apprendere, mi pare di aver trovato i personaggi, e soprattutto Murdock, coerente con l'originale.
Non conoscevo la canzone di De Gregori che gli fai cantare, ma trovo anch'io che sia azzeccata!
Bacioni!