Credevo fosse amore...
di lullublu

23/05/21, ore 16:56

Segnalo questa tra le "storie scelte" perché, in un mare magnum di storie scritte male, che trattano la tematica della violenza domestica come un pretesto per il più becero coppiettismo, questa si segnala per la coscienza della delicatezza del tema.

23/05/21, ore 16:53

Ti ringrazio per questa storia, davvero.
Non sono di mio gusto le coppie, ma ti ringrazio per avere trattato la violenza domestica nel modo adeguato e non nel solito, nauseabondo modo da ficcyna, ove tutto si risolve in nome del *puccipuccilovelove*.
Tra Bakugo e Midoriya qui c'è una relazione malata e, anche se Bakugo viene abbandonato e sbattuto in galera, il suo comportamento abusivo lascia delle tracce su Izuku, che non scompaiono con l'amore di Shoto.
Inoltre, anche Shoto ha problemi seri e non può aiutare più di tanto Midoriya, se non rispettandolo.
Grazie, davvero. E' bello vedere la violenza domestica trattata con intelligenza.

03/03/19, ore 00:39

Questa storia è davvero molto dolce! Anche se i capitoli sono piuttosto corti scorrono bene. Inizio con il precisare che Bakugou è il mio personaggio preferito, quindi inizialmente ero un po' restia a leggere questa fanfiction, anche perché preferisco vedere Deku insieme a Bakugou. Mi sono dovuta ricredere, perché questa storia l'ho trovata davvero molto bella e Todoroki è davvero molto dolce e carino. Spero di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni ^^

28/08/18, ore 03:57

Mi piace un sacco come fan fiction. A parte un piccolo errore di battitura, la trovo carina. Mi ha fatto sorridere un po' sul finale, vedere Midoriya che non si lascia abbattere dal terrore dovuto a quella relazione malata.
Mi son permessa di usare questo termine perché secondo me lo era.
E nulla, da brava shippatrice TodoDeku, non posso non approvare. E mi piace anche il tema, delicato eppure trattato bene.