una ragione per vivere
di aly91

05/08/09, ore 23:20

complimentissimi è una storia bellissima...mi ha preso in una maniera incredibile,sono curiosissima di sapere come se la caveranno i cullen...si è interrotta sul più bello!!!;-p....sei bravissimaaaaaaaaaaaaaa...continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/08/09, ore 22:58

ciao....ho appena finito di leggere la tua storia..mi piace molto ed è veramente tanto intrigante...sono rimasta col fiato sospeso e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti...un bacione

05/08/09, ore 18:17

perchè autrice schifosa! è molto bella la tua ff, anche se nell'ultimo capitolo l'arrivo di Richard è un pò casuale xD

05/08/09, ore 17:45

carino carino carino!!!!!!!!!!!!!!!

05/08/09, ore 17:28

bello bello bello!!!!come osa quel subdolo odiare i Cullen! io sono un Anti-Volturi! comunque quella di Richard credo sia una bella idea ma non riesco a capire se odia i volturi come fa ad aiutare i Cullen me lo potresti spiegare? comunque il ragionamento di Edward non fa una piega e poi è così romantico e dolce!!!! Aggiorna presto!

05/08/09, ore 17:19

ehilà! come va? finalmente sei tornata! comunque il capitolo è molto bello, e finalmente la situazione si è chiarita. posta presto. un bacione

05/08/09, ore 17:04

tesoro wow richard...ke sorpresa e ke fantasia ke hai nn ci avrei mai pensato...è un bel personaggio...molto ambiguo kissa ks ci porterà e ks succederà a volterra....kmq grazie x avermi dedicato il chappy ne sn onoratisssssiiiima....e kmq l'idea del ghiaccio è stata strepitosa....un mega bacio

05/08/09, ore 17:02

oki mi hai convinta ti lascio una recensione.... la tua ff mi piace un casino.. solo che ora i volurni mi rovinano tt vero??

05/08/09, ore 16:57

la storia si fa sempre più interessante..sono curiosa di sapere come va avanti!

28/07/09, ore 10:36

Si piaciuto, ma che pizza i Volturi, sempre a rompere stanno? Ok va bene non c'è problema,ora però sono ansiosissima di sapere che ha combinato Bellina, spero non abbia fatto troppi danni. Posta prestissimo Bacioni Lisa

28/07/09, ore 10:10

..ciao grazie..sn contenta ke tu abbia aggiornato..nn sai quanto..e sn contenta ke ti piacciano le mie recensioni...ke bella questa parte di Alice:" -Ciao!!!!Siete totnati!!- la mia sorellina investe letteralmene Bella in un abbraccio . Spero che oggi tu ti sia divertito fratellone!!Sappi che sei stato molto fortunato a trovare una compagna dolce e premurosa come Bella. Lei pensa sempre prima il tuo bene e poi al suo. -Lo so sorellina, lo so bene- le risposi guardando Bella intensamente.". ..ke tenero..e anke questa parte..:"- Stavamo discutendo sul fatto che sono di certo l'uomo/ vampiro più fortunato del pianeta per averti incontrata e la fortuna divenne davvero icredibile quando addirittura tu ti innamorasti di me. Meglio di cosi nonn potevo sperare. C'è da dire però che sono troppo bello perchè tu resistessi al mio fascino!- scherzai. -Spaccone che non sei altro. Puoi dirlo forte che sei stato fortunato!- mi punzecchiò lei. Adoravo i nostri battibecchi. Sono perfetti!!Si conoscono da poco tempo ma sono completamente innamorati l'uno dell'altra.Bellissimi!!!! Esme ci osservava serena con un sorrisone immenso stringendo la mano di Carlisle. Lei è perfetta per Edward. Lui si merita il meglio e ora l'ha trovato. Figliolo, non fartela scappare, sii felice te lo meriti."..troppo teneri Esme e Carlisle..sn così affezzionati al figlio..mi fanno tenerezza..è bella anke l parte in cui Esmesi preoccupa di Bella x l'imminente incontro cn Demetri:"-Sicura Bella?Puoi sempre aspettare un pò di tempo e goderti un pò di pace- intervenne Esme, spaventata del fatto che la sua nuova figlia possa soffrire."..la parte del passato di Bella l'hai scritto davvero bene..è molto triste..ma sei stata bravissima...davvero..incredibile.. ..mi sembra giusto dirti ke venerdì parto e tornerò il 23 agosto..nn avrò a disposizione internet..ma ti prometto ke quando tornerò recensirò tt i tuoi capitoli..

28/07/09, ore 00:58

wow tesoro ke vita dura ke ha passato.....povera piccola....kissa ks ha combinato....boh magari un terremoto ke ha distrutto casa....troppo catastrofico nn darmi rettta...agg presto....un mega bacio

27/07/09, ore 22:18

oddio! che cosa ha combinato bella? che sfigata che è! ma è mai possibile che non possa avere un po' di tranquillità quella povera ragazza? comunque ho notato che ci sono alcuni errori nel capitolo, ti consiglio di correggerli! scusa se sono così pignola, ma sono fatta così...appena vedo un errore grammaticale o di scrittura mi sento in dovere di correggerlo! posta presto. un bacione

27/07/09, ore 21:47

Assolutamente stupendoooooooooooo!!!!!!! Mi piace un sacco!!! Chissà cosa ha combinato e chissà quanto dolore deve aver accumulato...oh povera Bella speriamo che i Volturi non la obblighino ad entrare a far parte della guardia... insomma Edward ed Alice avevano rifiutato lei non può farlo?????

25/07/09, ore 10:33

..ciao..grazie..cque questo capitolo nn è stato x nulla volgare ed è stato davvero ma davvero bello..hihi..mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Alice chiede a Bella in cosa ha difficoltà..hihi..è troppo divertente..davvvero..:"-Tranquilla sorellina, andrà tutto bene. Ti aiuto molto volentieri! Allora in che cosa hai delle difficoltà? Preliminari, giochini, o proprio sesso?- aveva detto il tutto tenendomi a braccetto come se stessimo parlando di moda. No "molto imbarazzante" era troppo poco per descrivere la situazione in cui mi trovavo. Era decisamente da suicidio!"..hihi..e anke la parte in cui Bella deve spiegare i "trattamenti speciali" che le riserva Edward..mi piace un sacco..hihi..: "-bè prima dovresti dirmi cosa intendi quando dici che lui ti riserva dei trattamenti speciali.Puoi evitare i dettagli se ti mette più a tuo agio, ma voglio sapere il più possibile- disse sicura e professionale. Non le avrei raccontato tutto. Erano cose molto private che non volevo condividere se non con Edward. -Ecco lui...ehm...per esempio anche prima durante le ore di lezione...diciamo che non si risparmia mai...E' sempre cosi intraprendente..lo sono anche io ma mi fermo alle basi...uff...è terribilmente frustrante- le dissi accompagnando il tutto scuotando la testa affranta."..e carrrrrina!!..hihi La parte in cui dice a Edward ke film vuole andare a vedere è troppo forte davvero..hihi..: "-Bella ti va se vediamo questo qui?Un pò d'azione!!- ssuggerii.. -Mmmm non male, ma io veramente pensavo a qualcosa di questo tipo...-mi disse indicando la parete dedicata ai film a luci rosse che venivano trasmessi nella sala di sopra, dove di solito non c'era nessuno. Inutile, Bella non avrebbe mai smesso di sorprendermi. -..Ehm...per me va più che bene, ma devi essere cosciente del rischio che corri. Non puio pretendere che io me ne stia buono buono...- la informai minaccioso. -Non aspetto altro...-"..avrei tanto voluto vedere la sua faccia...hihi..e poi ovviamente c' è tt la parte della visione del "film"..ma risparmio di riportartela..davvero nn è stata x niente volgare..sei stata bravissima..ah..la parte finale è troppo dolce..:"-Bè ecco...- si mordicchiava il labbro inferiore - tu sei sempre cosi bravo, cosi intraprendente, mi fai raggiungere i picchi massimi. Io volevo essere altrettanto- ammise con non poca difficoltà. Aveva paura di non rendermi felice sessualmente. Piccola, pazza, adorabile Bella. -Amore, non hai bisogno di nulla in più di ciò che hai per soddisfarmi. Per me sei tremendamente eccitante e purtroppo anche per tutti i maschi della nostra scuola...- ringhiai. Li odiavo."..SEI STATA BRAVISSIMA!!!!!!