Hunters and Vampires
di Ciceronix

26/08/19, ore 19:24

Oddio. Non scrivo recensioni da quanto tempo? Un anno? Io in questo momento sono al PC e posso assicurare che, mentre digito queste parole, mi tremano le dita. Mi è mancato il mio Ufficio Recensioni, mi è mancato leggere fanfiction su Diabolik Lovers e... mi è mancato EFP. Mi sembra tutto così nuovo, ma allo stesso tempo ho dei dèjà-vu impressionanti. Ma direi di non perderci in ulteriori chiacchiere e di commentare questo capitolo!

Ricominciamo!

Ciao, Ciceronix! Non ci sentiamo da parecchio, eh?
Mi è dispiaciuto tantissimo essere scomparsa per tutto questo tempo, ma i mesi sono volati via senza che avessi potuto accorgermene. Per fortuna sono tornata, così ho potuto riprendere a leggere la tua storia. Ammetto che stavo recuperando silenziosamente tutti i capitoli che hai pubblicato e che avevo intenzione di lasciare una recensione solo ed esclusivamente una volta letti tutti, ma proprio non sono riuscita a resistere di fronte a questa parte. Sono stata parecchio colpita dall'atmosfera che aleggiava nella chiesa e, nonostante fosse una scena già esistente nell'opera originale e quindi già ne conoscevo le dinamiche, sono comunque rimasta col fiato sospeso per tutta la durata della lettura; ero tesissima mentre Laito parlava, ho tirato un sospiro di sollievo quando Akira è intervenuta e mi sono commossa quando Yui si è disperata per la storia di suo padre (sia dannato Seiji Komori). Sei stata bravissima a gestire questa parte, secondo me.
Akira è proprio una ragazza d'oro; la adoro molto perché, nonostante il suo terribile passato, è riuscita a conservare una buona dose di gentilezza, positività e altri sentimenti altrettanto positivi, che fanno di lei una tipa davvero in gamba!
Laito: Fufufu~ Com'è sexy la nostra Caliente!
Senti, hentai, sta' un po' zitto, che per oggi hai già fatto abbastanza danni.
Laito: Uffa, ai-chan, ultimamente sei cattiva con me :c
Lo so, ma che vuoi farci? Solo perché sei il mio preferito non vuol dire che puoi passarla liscia ogni volta. *annuisce* Minako ha fatto bene a dartele di santa ragione!
Laito: Mi ha quasi ucciso.
Non fare il pignolo, dai. Chi sei, Reiji-san?

**da qualche parte, lontano dall'Uffiicio Recensioni**
Reiji: *starnutisce* Qualcuno mi sta pensando... *continua a bere del buon tè*

Be', che altro dire? Potrei parlare ancora un sacco, ma poi la recensione diventerebbe infinita! Facciamo che continuerò a leggere i capitoli che hai pubblicato (evviva, me ne mancano solo due e poi finalmente li avrò recuperati tutti!) e che, una volta raggiunto il mio personalissimo traguardo, lascerò un commento anche lì! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà-- *inizia a farsi film mentali*

A presto
-Channy