Come Un Dio
di Devileyes

29/08/18, ore 21:46

Ma salve,
Ok qui mi hai davvero sorpreso con questa coppia, ho sentito proprio la passione che ci hai messo per scriverla. Jecht l'ho sempre visto arrogante e sbruffone, e tormetare Tidus era il suo vero sport, altro che Blitzball, mentre Sephiroth... beh... la sua passione per Cloud non avrai mai fine nemmeno se si mette con uno come Jecht XD
La storia è molto bella, vedere come Jecht si annoiava e voleva fare qualcosa mi ha fatto ricordare un po' Zidane (o Gidan mai capito quale sia il suo vero nome XD), arrivare poi a fare... delle cosette con il grande Sephiroth è stato davvero fantastico. Anche come hai fatto la reverse è stato bello e a Jecht è piaciuto moltissimo quella parte.
Sephiroth sentimentale e che vuole le coccole non lo vedo proprio anche perché gli Jecht stava per fare una brutta fine solo per averlo chiamato dolcezza. (E una comunicazione per lui, se Sephiroth non ti ha staccato la testa è solo perché di farà prima soffirire per poi farlo veramente u.u)
Bellissima storia e nel mondo della Dissidia avresti davvero delle coppie strambe da fare XD
Alla prossima, sciaoo!