Unintended
di Fanny

27/07/09, ore 13:26

Come ti dissi quando me la facesti leggere la prima volta, anche a me è piaciuta moltissimo. Sei riuscita a gestire molto bene tutti e tre i personaggi che, devo dire, ho amato in egual misura, anche se ammetto candidamente di preferire di gran lunga Peter. E sappi che questa canzone è a dir poco perfetta: da quando me l'hai sentire, non riesco a non pensarla associata a questa storia.
Mi sono piaciuti soprattutto i momenti della descrizione della partita: sembrava quasi di assistervi, tanta era la precisione della narrazione e la velocità dell'azione.
Ah, anche io avrei voluto avere un compito del genere, al liceo! T___T

11/07/09, ore 17:59

anche a me ricorda un po' One Tree Hill *_* bella mi è piaciuta molto e sono stata con l'animo teso per tutto il tempo *___*

10/07/09, ore 21:29

Bellissima complimenti ^.^ Claire non ha fatto bene a trascurare così il suo migliore amico... comunque complimenti è davvero bella! Perché non la continui? *ç* sarebbe bello! Intanto la metto nei preferiti xD... bacioni!

10/07/09, ore 18:17

ma no, è finita già?? molto dolce, mi è piaciuta, soprattuto il finale lasciato in sospeso e tutto da interpretare... "Possiamo sempre avere ciò che abbiamo avuto, allora? Amicizia ininterrotta L'amore non significa niente per me" Per me va da Peter... ^^ L'atmosfera mi ricorda tanto 'One tree hill' quindi mi piace ancora di più.

10/07/09, ore 17:13

Personalmente pensavo fosse una storia a più capitoli, i presupposti ci sono tutti, perché non provi a continuarla? A me è piaciuta tanto ^^ Complimenti!