~ The Hollow Men
di Eden89

16/05/11, ore 08:24

direi che queste drabbles non sono niente male, questa in particolare su kraken mi è piaciuta più delle altre u.u non sono brutte anzi, semplicemente l'ho preferita. secondo me la prossima(si, non aggiorni da 2 anni ma io ci spero XDDD) sarà Siren, non so perchè u.u quindi forza, inizia a scrivere qualcosa <3

16/11/09, ore 09:23

Ho scoperto queste drabbles per puro caso. Io ADORO le drabble. Se poi i protagonisti sono i Generali degli Abissi la cosa si prospetta molto originale e toccante. Le ho lette tutte e tre. Grande intensità, commovente, bellissima in particolare quella su Isaac, dilaniato dal tormento. Ora però aspetto le altre^_^ Aggiorna presto!!
Ciao, Hime

16/07/09, ore 01:32

Ciao, molto toccante anche questa piccola parentesi dedicata a Kraken. Mi piace come hai sottolineato il momento in cui ha dovuto scegliere se salvare il mammone o lasciarlo affogare e raggiungere la mamma. Continuo a rinnovare i complimenti visto che concentrare in poche righe la personalità, i pensieri e i sentimenti di un personaggio è vergognosamente difficile. Ora siamo a meno quattro. Mancano Kaysa, Khrisna, Sorrento e Kanon. Se penso al significato di nichilismo mi viene da buttarne dentro non uno ma dre: Sorrento che alla fine sembra negare Nettuno (dopo aver scoperto il gioco di Kanon)benchè poi ne segua il corpo terreno, Khrisna che è un po' Shaka versione marina e Kanon, poichè ripudia Atena per poi pentirsi. Per me è troppo difficile, perdonami, per cui credo che attenderò paziente che sia tu a presentare il quarto generale. Alla prossima. Ciao!

12/07/09, ore 23:53

Anche questa marita. Sono davvero felice che tu abbia intrapreso un così bel progetto. In particolare la scelta del titolo per questa raccolta, la spiegazione che ne hai dato mi ha commosso. Io aspetto con ansia il mio Isaac, adesso. Un bacio!

12/07/09, ore 23:51

EVVAI! I MARINAS! *C* Ci vuole un po' di spazio anche per queste cosine adorabili qui. Grazie per averli omaggiati. Questa perla per Io, in particolare è toccantissima. Ti seguo volentieri.

11/07/09, ore 12:07

Mi piace come scrivi,bella l'idea di dedicare delle drabble ai generali degli abissi.

11/07/09, ore 02:26

Oltre ad invidiarti per il fatto che stai a casa ti rinnovo i complimenti. Hai avuto una bella idea ad identificare Baian come pellerossa, ma lo avrei visto bene anche figlio di boscaiolo ubriacone, ma la mia fantasia è abbastanza ridotta. Baian è stato davvero bistrattato, ma in fondo lo sono stati tutti i generali degli abissi. Sono curiosa di sapere cosa scriverai su Kaysa, per cui spero sia il terzo, ma non ci conto troppo :P A presto!

10/07/09, ore 23:32

finalmente una cosa sui Generali di Nettuno!!!!bravissima ti seguo!!!

10/07/09, ore 17:10

Che dire? Complimenti. Hai avuto una bella idea a tirare fuori dalle profondità marine i Generali. Sinceramente mi hai toccato. Concentrare in poche parole il tormento di un'anima è davvero difficile e secondo me ci sei riuscito perfettamente. Aspetto di sapere chi sarà il prossimo, a presto.