The Key And The Blood
di Lady I H V E Byron

18/06/19, ore 14:57

Con tremendo ritardo ma, ehi, better late than never!
L'arrivo dell'estate mi ha dato un po' di tregua e posso approfittarne per ripendere a scrivere e commentare.
Mi fa piacere vedere Sora, Paperino e Pippo tra i protagonisti: loro per me sono e restano IL trio, e le storie che includono anche Paperino e Pippo sono ahimè pochissime. I personaggi Disney sono sempre ingiustamente snobbati.
Mi è piaciuto molto come hai descritto le dinamiche del trio sulla gummiship, perfettamente in character nella loro semplicità e allegria.
La rievocazione così precisa della battaglia di Ostagar è stata toccante, quello è stato il momento in cui mi sono resa conto che DAO era un gioco fighissimo: alla mia prima partita mi diede una sensazione di epicità incontenibile.
Ci sentiamo presto sul secondo capitolo!

30/03/19, ore 22:18

Interessante e curioso questo cross-over. Ho amato KH ( ... tranne il Kh purtruppo ) e ovviamente tantissimo DA:O ( finito 4 volte ). Sono da poco sul Fandom con un CrossOver e sto spulciando un po' qua e là... e la tua mi ha attirato proprio per questa strana accoppiata.
Un' inizio semplice; una classica situazione tra il nostro simpatico trio, che ci fa sempre piacere leggere.
Anche se:

Già…- rispose, infine –Mi sembra che più visitiamo mondi, più ci allontaniamo dal nostro vero obiettivo…-

Non ho capito bene queste frasi. Quale sarebbe in questo caso l'obiettivo di Sora e Co?

La parte su Dragon Age è stata toccante, rileggere la battaglia di Ostagar mi ha colpito al cuore. Duncan che tristezza accidenti :( Però forse avrei arricchito un po' le descrizioni, per far entrare di più nel mondo di DA:O.

Ps. Spero che Pippo e Paperino si mimetizzono bene in questo mondo XD

Elgas