Buon Compleanno Lady Pandora
di AryaDream

27/10/18, ore 17:40

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo scambio recensioni. ^^

Che dire, anche questa Flashfic mi è piaciuta tantissimo!
Hai fatto un'introspezione molto bella di Rhadamanthys, secondo me.
Anche in questo caso sono l'amore e la devozione gli elementi chiave di questa Flashfic e ho apprezzato molto l'idea di renderla sotto forma di una lettera molto sentita e ricca di sentimento.
Inoltre, si vede anche tutto l'amore che provi nei confronti di Pandora, il tuo personaggio preferito; è sempre bello quando qualcuno dedica uno scritto ad un personaggio che ama, in particolare per il compleanno. Non so il perché, ma è una cosa che mi fa sempre tanto piacere riscontrare in una lettura.
La Flashfic, inoltre, è stata scritta bene e ancora una volta noto tanti miglioramenti da parte tua. Brava, continua così!
Ti faccio nuovamente i miei complimenti per questo scritto, è stato un piacere leggerti – come sempre. ^^
Alla prossima,

Jill ~

P.S.: molto bella l'immagine che hai messo alla fine!

08/10/18, ore 17:32

Ti voglio fare i miei complimenti per questa One-Shot sul compleanno di Pandora.
E' stata un'idea molto originale inserire Rhadamanthys nel contesto essendo lui e Pandora molto legati tra di loro.
Complimenti e continuerò a seguirti

05/09/18, ore 23:32

Ciao ti voglio fare i complimenti per aver scritto questo tributo per uno dei personaggi femminili più belli della serie di Saint Seiya.
Come avrai letto dal nick io amo Athena ma anche Pandora non mi dispiace.

03/09/18, ore 22:45

Ho scelto questa piccola storia di AryaDream perché la trovo ben scritta e ricca di sentimenti.
E' stato bellissimo leggere questa opera e penso che anche altri dovrebbero leggerla perché è davvero fantastica

03/09/18, ore 22:43

Ciao cara <3
Hai superato davvero te stessa con questa mini fic e leggere questo omaggio per Pandora è stato davvero molto bello e non mi sono pentita di averla letta.
Penso che ti abbiano già detto che l'idea della lettera è stata molto bella anche perché la Viverna non è tipo da rivelare i suoi sentimenti a parola e scriverle in una lettera è degno di lui.
"Voi siete in ogni azione, in ogni gesto e sempre nei miei pensieri" Questo è il pezzo stupendo dove si capisce che il giudice degli inferi nonostante il suo ruolo pensa alla donna che ama e questo molto bello.
Subito tra i preferiti
Auguri Lady Pandora e spero di leggere altre tue opere
DarkLady1989
(Recensione modificata il 03/09/2018 - 10:43 pm)

03/09/18, ore 21:00

Ciao carissima **
Ecco la fiction su Pandora che mi avevi accennato!
Che devo dirti, è davvero bellissima e dolcissima. Mi è piaciuto tanto leggere i pensieri di Radamanthys per la sua donna, la sua 'dea' e trovo che la scelta di fargli scrivere una lettera sia più che giusta: il Giudice Infernale non è un uomo di molte parole, quindi sarà l'inchiostro a parlare per lui, ma le parole sono sincere e la Sacerdotessa le capirà.
In particolare, ho apprezzato la prima frase: è di una dolcezza unica e mostra tutto l'amore che lui sente per la giovane.
Bella la scelta che sia Rada a parlare e non una fiction narrativa: rende il tutto più intimo ed anche l'elemento del compleanno è lasciato in secondo piano, quello che conta è l'amore e tu hai reso tutto ció benissimo! **
Ti faccio i miei complimenti perché è davvero una bellissima flash-fiction. **

Come ben sai, mi piace il tuo modo di scrivere. Riesci a dare una profonda introspezione ai personaggi ed il lettore riesce ad immedesimarsi perfettamente.
Unico 'problema' che ti voglio far notare è l'uso errato delle virgole. Da una parte vanno bene da un'altra no, dovresti rileggere il testo; ma oltre a questo va tutto bene, noto con piacere che sei molto migliorata, brava!
Faccio i miei auguri a Pandora e ti mando un bacio,
Olivier_Rei

03/09/18, ore 15:06

Eccomi qui...aspettavo questa storia e sapevo che sarebbe stata lei il personaggio che volevi omaggiare per il suo compleanno. Lady Pandora, una donna dalle mille sfaccettature e con un compito non facile. Lei che rappresenta la guida di tutti gli specter di Hades difficilmente si scompone o si lascia andare a sentimentalismi. Eppure se io la immagino con qualcuno è proprio con lui che la vedo, Radamanthys il bellissimo e irruento giudice. Mi piace l'idea della lettera, anche perché credo che lui non sia uomo che parla con facilità o si lasci andare ad esplicite dimostrazioni d'affetto. Ma delle volte anche donna forte come lei ha bisogno di sentirsi amata e sapere di avere qualcuno accanto rasserena e facilita un compito non certo facile. Complimenti per questo bellissimo omaggio e ci rivediamo sicuramente nella tua long. Ciao

03/09/18, ore 14:56

Segnalo questa bellissima storia di AryaDream scritta per il compleanno del suo personaggio preferito.
Consiglio di leggerla perché è riuscita a scrivere una lettera d'amore in questa piccola storia ed è riuscita a far parlare un personaggio difficile come Rhadamanthys della Vverna

03/09/18, ore 14:54

Davvero bella *__*
Sei stata davvero molto brava a scrivere questa lettera di auguri per la sacerdotessa degli inferi da parte di Rhadamanthys.
Mi piace moltissimo anche l'immagine che hai messo come sfondo.
Ti faccio i complimenti per questo bellissimo regalo di compleanno al personaggio che apprezzo moltissimo sia per la serie classica sia per il Lost canvas.

03/09/18, ore 13:12

Qui Radamantys dimostra un sincerissimo interessamento verso la sua Pandora. A quanto pare si amano a vicenda quindi hai ripreso il Lost Canvas. La loro storia è veramente molto intensa e profonda, sacrificandosi a vicenda per un ideale che lì lega.
VEramente molto carina l’idea della lettera e ho apprezzato molto questo suo gesto verso la sua amata. Ci fossero più uomini così, come Radamantys nella realtà, le donne dimostrerebbero solo la loro femminilità più intima.

Alla prossima