Too much love will kill you
di AcrossTheUniverse

10/09/16, ore 20:52

Lo so sono un po' in ritardo per recensire questa storia=-[ ... Comunque complimenti è bellissima! Spero ne scriverai molte altre:-*

26/02/15, ore 22:24

è davvero bella, avrei voluto veder trattato un momento di confidenza in cui sirius racconta a hermione di azkaban, e della notte in cui morì james e di come hermione lo avrebbe aiutato a superare tutto ciò.. se ti andasse di scrivere un altro capitolo ;)

01/05/14, ore 18:14

È veramente stupenda, oltre che molto triste per la sorte di Sirius. È un vero peccato che sia morto, ma non si poteva fare altro, dato che rispecchia la scelta fatta dalla Rowling. Mi sono piaciuti tutti i momenti che Hermione e l'uomo hanno passato insieme, anche se per pochissimo tempo. Da dove proviene l"anello? Sicuramente non è potuto né uscire per comprarlo né ha potuto incaricare qualcuno di farlo al suo posto, quindi dovrebbe essere un cimelio di famiglia. Tess

09/01/12, ore 19:31

Eccezionale! intensa, commovente, romantica, dolce..veramente bellissima..nel finale ho quasi pianto!! Amo profondamente Sirius, e trovo che con Hermione stia benissimo!! sei proprio brava! continuerò a seguirti:)

08/08/09, ore 17:54

Semplicemente meravigliosa, sono d'accordo con te, SiriusxHermione è una delle coppie più belle e ho trovato la tua storia semplicemente deliziosa, amara sul finale ma non poteva finire altrimenti *sigh*. Ancora complimenti! :)

13/07/09, ore 11:57

meravigliosa!! complimenti!

11/07/09, ore 17:08

e' bellissima e dolcissima. complimenti.

10/07/09, ore 20:22

Questa storia è bella tanto quanto la canzone di cui porta il nome. Il momento del primo bacio di Sirius ed Hermione mi ha ricordato Paolo e Francesca: "Galeotto fu il libro, e chi lo scrisse". Grazie per avermi fatto sognare ad occhi aperti e per avermi regalato qualche minuto di emozione allo stato puro!

10/07/09, ore 20:15

Ciao! Solitamente SiriusxHermione non è proprio il mio pairing preferito, ma la tua storia è scritta davvero bene, è talmente dolce -e triste :P-....e poi come non avrei potuto leggere una storia che ha per titolo una canzone dei Queen? ^^ Baciii, Chiara