Perchè non ci ha pensato prima
di Crybaby

28/07/11, ore 15:01

Ahahahahahah no, dai, povera Hinata! Per un secondo ci avevo creduto anche io!! Speravo in un'ardente dichiarazione e invece....XD Complimenti, sembra uno spaccato proprio degno di quel Baka di Naruto! In effetti non sarebbe inverosimile se una cosa del genere accadesse anche nel manga... XDXD

11/03/11, ore 00:51

Ma come ti vengono in mente queste idee? Comiche (per noi lettori), illuminanti (per Naruto) ed insieme terribili (per la povera Hinata)!
Quando ho visto che per una one-shot c'erano ben 14 recensioni lasciate, ho pensato: "Un capolavoro del romance!". Certo, mi sembrava strano quanto sorprendente che tu avessi dato il meglio con personaggi che non rientrano tra i tuoi preferiti (il team Asuma, intendiamoci!). Insomma, la lettura si preannunciava intrigante.
Apro il link ed un sospetto affiora: carattere dalle dimensioni importanti e storia in apparenza troppo breve per la tanto agognata dichiarazione di Naruto a Hinata.
Poi arrivo alla frase finale... e scoppiare a ridere quasi nel cuore della notte può essere un problema! XD Bella, davvero! Rido ancora adesso se ci penso! A presto! Francy

05/11/10, ore 07:02

ahahahahah, povera Hina-chan, così naruto non la doveva trattare

24/02/10, ore 20:03

Scusa ma solo adesso ho scoperto questa tua spassosissima storiellina, da scompisciarsi dalle risate. Ciao da Nicoranus83.

08/01/10, ore 17:26

.....
.....

MA SEI UN GRANDE!
XD

Semplice ma efficace! Peccato per Hinata, ma la fic è troppo simpatica per non darle il massimo dei voti XD

PS: NARUTO X HINATA ORA E SEMPRE!

26/12/09, ore 18:54

Mio dio!!!!!!!!!!!!!
pensavo che stesse per fagli una proposta seria pure io!!!!
ahahahahahahahahahahah!!!

10/09/09, ore 23:44

Ah ah! Mi è piaciuta proprio! Non mi aspettavo che fosse quello il motivo! Chissà che faccia avrebbe fatto Hinata!

01/08/09, ore 00:17

TU!! come hai potuto fare questo alla povera Hinata?!?....però devo dire che è stato esilarante! XDmi dispiace moltissimo per hinata, ma quest'uscita è geniale! dovresti proporlo a kishimoto...lo metterebbe se non nel manga sicuramente nell'anime XD

01/08/09, ore 00:17

20/07/09, ore 00:00

Geniale! Prima o poi ci penseranno anche nella serie, me lo sento! Povera Hinata...Anyway, ancora complimenti!!^^

18/07/09, ore 15:49

Favolosa! Me la sono proprio goduta questa fanfiction! XD POvera Hinata... Devo dire che i personaggi sono proprio IC, e la richiesta di Naruto è più che plausibile. Quasi quasi sarebbe una scena da mettere nel manga originale! ^^

11/07/09, ore 20:45

Oddio,fantastica!x°D
E conoscendo Naruto un'uscita del genere è anche possibile!

11/07/09, ore 19:38

Ahahahah!! Bel finale a sorpresa^^ Brava

10/07/09, ore 22:09

ahahahahahaha!!! bravissima!!!!!

10/07/09, ore 21:38

avevo pensato ad un finale del genere ma la maschera di kakashi....fenomenale davvero!lol