Divertimenti
di everthing_322

11/07/09, ore 19:03

hey ciao mi piace la tua fic la trama sembra interessante però ovviamente devo trovare il pelo nell'uovo allora come rating rosso credo sia buono anche se potresti dilungarti un pò di più(potresti aggiungere senzazioni,pensieri di quel momento..)!!secondo me per fare diventare qst fic da "dipendenza" dovresti cercare di approfondire di più il carattere dei personaggi i loro complessi mentali,le loro riflessioni ecc..poi non azzardare subito sono innamorato/a attraverso un solo sguardo frs sei stata troppo precipitosa...non so quale sia il tuo obbiettivo ma nei capitoli dilugati di più aggingendo cs fondamentali xke cs' sembra spoglia!! poi ho notato forse nel 3 capitolo che hai detto : <> è umano sbagliare hihiihi lo so per esperienza che avvolte tu anche rileggendo non ti accorgi degli errori xò i commenti servono anche per suggerire avvolte ahimè per criticare!!io ti ho voluto dare solo dei consigli che sono ovviamente soggettivi e non devi sentirti obbligata nel seguirli la fic è tua ci mancherebbe!!!^.^cmq mi piace molto continua a scrivere e poi mi fa molto piacere che pubblichi csì velocemente...non vedo l'ora che succeda qualcosa con il "tuo"eddino!!!hahaahhah ciao ciao non ti seccare mi raccomando altrimenti ogni volta avrò il rimorso e nn commento più...non voglio mica essere la causa di una carriera stroncata!xd ciaooooo baci

11/07/09, ore 18:48

ma questi due mi sembrano pazzi prima litigano poi fanno pace ma ki li capisce poi mi ha fatto ridere la conversazione tra edward e bella. ma lui già la spia. la nostra bella inizia ad avere qualke esitazione sull'amore ke prova x jacob. cmq il reting rosso te la stai cavando bene ciao al prox chappy

11/07/09, ore 18:43

oh bhè come dire ho come la sensazione che Edward sappia dell'accaduto perchè li abbia spiati!uhm...può essere?? boh!ihihih Voglio proprio vedere che combina Bella!ahahahah baci

11/07/09, ore 18:02

Ciao. Hahahahah povero il lupacchiotto. Insomma, nel momento cruciale e cosa fa lei chiama Edward^^^^molto divertente per noi, ma orrido per il cagnolino. Comunque, non importa mi piace ed è divertente la tua discrezione. Ciao e alla prossima!!!

11/07/09, ore 17:06

oh oh!ahahahahah misà ke Bella ora dovrà dare delle spiegazioni!ahahahah baci

11/07/09, ore 14:58

ciao, se te lo stai chiedendo, si ^^ sono quella che ha commentato anche nel forum delle Twilight Lovers ^^... complimenti, la tua storia mi sta piacendo sempre di più ^^... riguardo alla tua richiesta sul raiting, beh, stai andando molto bene, però, magari potresti far descrivere ai personaggi qualche emozione o pensiero in più, mentre fanno quello che fanno (ihih scusa il gioco di parole! XD) cavolo, alla fine, quando Bella ha urlato il nome di Edward, mi immagino che faccia possa aver fatto Jacob! ahahah, me la immagino XD bene, spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo e complimenti ancora!!! ^^ baci ery

11/07/09, ore 14:38

ciao ti faccio i miei complimenti x l'idea...per quanto riguarda il rating rosso direi ke sei sulla buona strada...personalmente ti consiglierei di inserire più sensazioni e pensieri durante "l'atto"...anke se nell'ultima parte con jacob te la sei cavata davvero bene...poverino jacob...nn credo ke faccia molto piacere...:( non vedo l'ora di leggere il seguito...

11/07/09, ore 12:06

adesso la coppia scoppia povero jacob posta presto

11/07/09, ore 10:38

"ripresimo"???? non credo esista questo verbo! ti consiglio di controllare! cmq la storia mi sembra carina ^^

11/07/09, ore 03:29

wow ke fic....mi piace molto...anke se è la prima nn è male...anzi nn vedo l'ora di leggere il prox cap...kiss

11/07/09, ore 02:55

Bellissima =) mmmm.. sn indecisa mi dispiace per jacob viene sempre bastonato.... però edward è sempre lui -ç- me sogna... spero aggiorni presto un bacio ka chan =)

11/07/09, ore 00:24

Ciao, un'idea molto carina la quale rende tutti più umani. Sai se ampliassi le emozioni e i particolari, sarebbe più piena. Ciao e alla prossima!!!

11/07/09, ore 00:18

Me è curiosissimaaaa. Vota per Ed come sempre xD Ma comunque Charlie accetta così di buon grado la convivenza di Bella e Jacob sapevo quello che combinano?

11/07/09, ore 00:17

bel capitolo io sono pro edward quindi tifo per lui nn per jacob ihihih spero che con jacob si lascia.. va be comunque complimenti davvero mi piace tanto davvero :)

11/07/09, ore 00:02

davvero hot questo chappyadesso cosa succederà? ci sarà un triangolo amoroso?? posta presto