Paint and Ink
di Hoon18

08/11/18, ore 11:33

Ehy!
E' da tempo che non entravo su EFP e ho scoperto da poco che esiste il fandom di Miraculous (ovviamente sempre in tempo, io) allora ho deciso di cercare immediatamente una fanfic su Marc e Nathanael, mi è spuntata la tua eeee, bhe, è troppo carina, mi è piaciuta un sacco nonostante ci siano degli errorini, ma nulla di marginale, sono facilissimi da individuare e da correggere.
La loro coppia mi piace un sacco, appena ho vidi la reazione del corvino avevo capito subito che erano da shippare. Adesso ho anche la ship gay oltre a quella lesbo e etero, yeee xD.
Devo recuperare ancora qualche episodio della seconda stagione (la sto vedendo in pezzi separati, ma ho visto gli ultimi due episodi in sub ita).
E nulla, la storia mi è piaciuta tantissimo :3
Sasi02

06/09/18, ore 01:45

Hahah, mi piace ció che hai scritto nel tuo angolo , è quello che penso anche io quando posto un capitolo o una storia .

Comunque, passando alla storia, è davvero molto interessante come tu sia riuscito a cambiare la relazione tra i due , non avevo mai pensato a loro due insieme , (sinceramente avevo scambiato Marc per una ragazza all'inizio, poi quando ho capito che era un lui ci sono rimasta male haha) spero che tu la continui perché sarebbe una storia diversa da quelle che scrivono tutti (me inclusa perché sono del pensiero che Adriennette è per sempre ). Spero pure che aggiungersi nuovi personaggi, come Luka.
Comunque finalmente in sta scuola qualcuno decide di esprimere direttamente il proprio amore .
*ok, mi sa che mi sono allungata un pó troppo, ciao e alla prossima *