The After Story - Redux
di DARKOS

08/08/20, ore 20:09

Ciao! Quanto tempo! O mio Dio! Che inizio "dolcissimo" (metto le virgolette perché il parto non è una passeggiata, per noi donne). Sora papà. E Riku ce lo vedo bene nei panni dello zio.
Narrazione superba, come tuo solito; i nomi dei gemelli sono vento e acqua in giapponese, per caso?
Ma Vanitas che passa ai buoni...? C'è stata una storia precedente che lo racconta o ti è venuto in mente per questa storia?
Ai prossimi capitoli, ciao!

19/10/18, ore 20:40

Sono certa di aver già letto questa storia perché il suo primo capitolo, Episodio Zero, mi è molto familiare; anzi, credo di averla addirittura recensita :O Ma non essendone sicura e non fidandomi ciecamente della mia memoria, mi comporterò come se non l'avessi mai letta *ride*

Ciao, sono Recchan e, come potrai intuire dal mio profilo e dalla mia icon, sono una fan della saga di KH <3

L'elemento che mi ha spinta a iniziare la tua storia è il totale cambiamento di epoca e l'inserimento di nuovi personaggi, figli/parenti/allievi dei "vecchi".
Sora e Kairi, finalmente felicemente sposati, hanno generato due gemelli che hanno fin da subito catturato l'attenzione del padre e di Riku, Maestro felicemente (suppongo) single >:) E' stato interessante apprendere che nella tua AU anche Terra e Aqua abbiano un/una figlio/a: mi domando se farà mai la sua comparsa e che ruolo avrà.
La redenzione di Vanitas mi ha sorpresa. E' un fatto interessante che, se ben gestito, potrebbe dare luce a molti eventi. Non so come tu abbia deciso di trattare l'ex nemico, ma lo scoprirò andando avanti con la lettura ^^
Sicuramente ci sarà un nuovo nemico, o qualche sopravvissuto della vecchia guardia che trama vendetta per la battaglia persa.

L'idea generale mi piace, e non ti nascondo che serbo grandi aspettative nei confronti di questa storia ;)
La inserisco tra le seguite e, appunto, inizierò a seguirla con piacere!
Al prossimo capitolo! ^^