Portami al mare
di Marty_queen

10/09/18, ore 23:53

Aaaaaaaaaallllloooooora😂 Dio da dove posso iniziare?Potrei partire con il dire che davvero non mi aspettavo questa nuova storia,che come sempre,già mi stupisce dall’inizio!!
È una trama che già mi entusiasma e mi incuriosisce,e leggendo questi primi due capitoli posso solo che dire “complimenti all’autrice”.😍
Adoro il fatto che si siano riuniti tutti insieme per passare un po’ di tempo da “perfetta famiglia unita” quale sono,e soprattutto adoro già i caratteri e i comportamenti di Emma e Regina,che non finisce mai di stupirmi.
Spero di continuare a vederle insieme nei loro momenti “intimi” e non,anche perché il fatto di avere una Snow già molto “intuitiva” e che si mette in mezzo stuzzicandole mi fa impazzire 😂
Spero di continuare a leggere i nuovi capitoli e come sempre ti faccio i miei complimenti(che non possono mai mancare) e continua così perché sei eccezionale❤️

10/09/18, ore 15:24

Come sempre sono stupende insieme😍 spero di leggere presto il seguito 😙

09/09/18, ore 13:46

Emma e' proprio una bambina che si diverte a stuzzicare regina😍❤ e cmnq sono bellissime assieme😍 spero che nel prossimo capitolo nn vengano interrotte da biancaneve😂😉

05/09/18, ore 23:18

Davvero niente male spero di leggere presto il prossimo capitolo :3

05/09/18, ore 21:12

Capitolo molto intrigante! Spero di leggere presto un aggiornamento un po' più... Piccante 😏. Mi piace Emma sfacciata, approvo completamente! Ci leggiamo presto. Un bacio
~sara~