Sacrificio
di AryaDream

21/10/18, ore 16:19

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo scambio recensioni. ^^
Ti chiedo scusa in partenza se “lascio da parte” il nuovo capitolo di “Viaggio nel tempo” – che recupererò il prima possibile –, più che altro perché con la Raccolta delle Drabbles preferisco scambiare con altre Drabbles, quindi eccomi qui a recensire questa tua storia! ^^

Devo dire che questa Drabble è stata molto intensa nella sua brevità, ed è proprio per questo che mi è piaciuta, perché con poche e semplici frasi hai messo in luce un mondo intero e un personaggio, devo dire, molto interessante.
Ho apprezzato molto questa riflessione di Aiolos nei confronti di Athena, anche perché fa di lei la sua ragione di vita e di speranza per il futuro.
Davvero molto toccante, complimenti!
Alla prossima,

Jill ~

08/10/18, ore 17:59

Finalmente qualcuno che da scrive qualcosa di bello su Aiolos.
Lui che si è sacrificato per il bene dell'umanità ed ha salavo la dea athena da morte cerca.
E' stata una lettura piacevole e per me è stato un vero piacere leggerti.

05/09/18, ore 23:55

Breve e intensa.
Il cavaliere del sagittario anche se compare come una fantasma nella serie classica va amato per forza tutto gira intorno a lui che ha salvato Athena ed è giusto dargli lo spazio che si merita.
Riesci ad entrare nella psicologia del personaggio e renderlo tuo in queste poche righe si è percepito l'amore e la devozione di Aiolos, per la sua dea
Brava
DarkLady1989