How to get away with... this world inverted!
di Roscoe24

Dio se sono morta dalle risate ahahha😍😍😂😂 ho amato quest OS 😂😍😍 e vederli scambiati mi ha fatto morire davvero ahhaha sono troppo belli davvero una bellissima OS anche per Connor e Oliver 😂❤️

Ma che ideaaa eccezionale. Premesso che non conosco la coppia Oliver e Connor, ho trovato il tutto veramente strepitoso. L'idea poi di invertire i caratteri di Magnus e Alexander l'ho trovata divertentissima. È da continuare....assolutamnte ..qui ci vogliono almeno almeno una trentina di capitoli. Ti pregooooooooooooo
(Recensione modificata il 14/10/2018 - 11:14 pm)
(Recensione modificata il 14/10/2018 - 11:15 pm)

Allora partiamo dal presupposto che hai messo assieme due delle mia serie TV preferite 😍 adoro Connor e Oliver (aspetto con ansia questo matrimonio nella nuova stagione) per non parlare di Magnus e Alec 😍😍 la storia di veramente carina, simpatica (soprattutto l'idea dell'ostilità tra Connor e Alec, me li sono immaginati😂) e ogni tanto è bello vedere Alec e Magnus che si scambiano i ruoli, come nel 10° episodio 😊 i Coliver sono molto fedeli ai personaggi della serie e questo mi è piaciuto.. non immagino assolutamente un Connor che arrossisce😂 detto ciò mi farebbe piacere leggere altre tue creazioni 👌😉 il tuo stile è molto scorrevole e piacevole soprattutto, non annoia😊 spero di leggere presto qualcos'altro, un bacio 👋

Ciao e ben ritrovata! Sappi che sei riuscita in un impresa impossibile, farmi amare un cross-over! In realtà, HYGWM ho seguito solo la prima stagione, poi, pur essendomi piaciuto, l'ho dovuto mettere in stand by per troppi impegni, quindi di quella parte non posso parlare. Ma posso dirti che l'episodio 1x10 di SH è tra i più divertenti, con i Malec invertiti, e mi ha sempre stuzzicata immaginare come si è sviluppata la loro storia in quell'universo. Tu ne hai ripreso i caratteri perfettamente. Magnus è un cucciolo dolcioso, e Alec è affascinante in ogni sua versione. La parte finale è stata perfetta, pensare che due avvocati, che dovrebbero essere freddi e razionali nell'analisi delle situazioni, perdano la testa così... Complimenti, anche questa volta hai fatto centro. Alla prossima

Ok, se per caso ti è arrivato un urlo di gioia, sappi che sono stata io dopo aver letto il tutto.
Guarda, io mi ero immaginata una storia diversa. Perché non avendo fantasia, pensavo a queste coppie già formate, e che il loro incontro accadesse per qualche motivo banale.
Tu invece hai stravolto la mia convinzione, e mi hai dato il piacere di scoprire e leggere, dei loro primi sguardi/approcci, e dei primi tentativi di instaurare qualcosa di più. Che poi diciamolo, anche nella vita reale quei momenti sono i più belli ed euforici. (Almeno per me è sempre stato così.)😊
Per carità, non è che quando sei una coppia a tutti gli effetti, questa cosa finisca, però è diverso. (Spero tu capisca cosa voglio dire, perché mi sono incartata).😁
Ma tornando a noi, posso dirti che questo Alec così esuberante e libero mi piace assai. Infatti, mi ricordo di aver adorato quella puntata da te citata "This world inverted," propio per questo motivo, e avrei voluto tanto un continuo.
Stesso discorso per questo Magnus così timido e pacato. Comunque non preoccuparti, niente pomodori per te. Tranquilla!😀 Il tuo Connor va benissimo così. Non ho trovato tutto questo stravolgimento. Oliver invece  è il mio secondo amore dopo Magnus, quindi di lui  non posso che parlare bene. Anche perché la sua personalità rispecchia parecchio quella della serie.
Lightwood e Walsh che si odiano me li sono immaginata veramente.😂 E nella mia mente contorta, mi è venuto in mente che nel doppiaggio italiano, il doppiatore è lo stesso. (Che poi se ci pensiamo, quel ragazzo Flavio Aquilone, ha dato la sua voce praticamente a tutto il genere maschile più bello delle serie tv e film, tipo Draco Malfoy)❤ Flavio...Sappi che io ti voglio bene!😀
Che poi non so tu, ma io di solito guardo le puntate di tutto quello che seguo almeno 2 volte. La prima in italiano per capirci qualcosa, per poi guardarla di nuovo il lingua inglese con i sottotitoli, per sentire le voci originali.😅
Tutto questo blaterare, solo per dire che si, mi piacerebbe questo crossover, ma sarei in crisi per le voci dei due attori.😅
Comunque tornando a noi, grazie per aver aggiunto la mia amata Michaela Pratt. Che poi  è grazie a lei, che quel bellissimo, uomo altissimo di Alexander Lightwood, si è dato una mossa perché geloso marcio. Ho adorato veramente quella parte lo giuro. Povero Connor, per una volta, che non aveva fatto niente. Scusa Alec ma il pugno te lo sei meritato.:)
Oliver e Magnus, amici che parlano di quei due disadattati, li ho trovati carinissimi.😀La parte finale con i corrispettivi baci, e come tu hai impostato questa cosa, "che te lo dico a fare" l'ho trovata perfetta. E lasciatelo dire, anche molto divertente, con i commenti (non richiesti) dei nostri avvocati brontoloni.😂
Insomma in conclusione GRAZIE, GRAZIE GRAZIE!💖 Davvero, davvero di CUORE!
Un abbraccio Daniela.
Alla prossima.
P.s
Se non è troppo disturbo ti posso chiedere il tuo momento Coliver preferito? Dei Malec già lo so, me ne hai parlato dettagliatamente due recensioni fa. (Che poi è anche il mio, e del 98% delle Malec shippers).😂
Il mio è la puntata della prima stagione la 1×11  quando Connor è a casa di Oliver ma non stanno più insieme. Oli sta lavando i piatti e Connor parla di voler guardare con lui la fine di "Uccelli di rovo," e ad un certo punto lascia la forchetta che stava lavando, e si fionda sulla bocca di Connor con le mani ancora sporche di sapone.😥 Ecco in quell' istante ho capito che ero fregata. E che ero pazzamente, e inesorabilmente innamorata di questa coppia.♡♡
Ok la smetto! Scusami, spero di non averti annoiato. Ma questi ragazzi sono al secondo posto, nella mia top ten delle Ship. E tengo molto anche a loro.😂

Scrivi veramente bene. Amo queste due coppie. Storia molto carina e divertente.
Bravissima come sempre.
Sissy