We're not there yet (Or maybe we are?)
di Ghillyam

20/09/18, ore 16:10

Ciao **
Ma quanto tempo! Non sai quanto sono felice di aver trovato una slash... sulla Starker! Cioè, io adoro tantissimo, davvero. Ho trovato questa storia davvero divertente e leggera. A parte che Tony è meravigliosamente IC, con il suo essere un po' austero e seccato... ma anche Peter! Dio, Peter è un dolcino da abbracciare e che farebbe sciogliere chiunque! Bellissima l'idea di organizzare una festa e... il gioco di ruolo organizzato proprio da Peter, ma ti rendi conto di quanto è canon? XD
Poi beh, Tony per tutto il tempo fa la parte di quello che non vuole essere lì, ma alla fine se ne esce pure con un regalo per Peter e io boh, mi sono sciolta tantissimo.
Ma poi, che belli sono Nat e Clint che guardano da lontano con l'aria di chi effettivamente la sa lunga. Me li sono immaginata mentre cantano: eeeh l'amoreee avvolgeraaaa.
Scusa, la pianto. Ho trovato questa storia estremamente realistica. E siccome dove c'è Barilla c'è casa, dove c'è Starker ci sono io. I miei complimenti davvero ❤

09/09/18, ore 23:02

Che dire, il modo in cui scrivi, in cui riesci a racchiudere in poche parole l'essenza di personaggi che tutti non conosciamo, il modo in cui li rendi così... Umani e reali... È qualcosa di fenomenale. Non mi stancherò mai di sottolineare il tuo talento splendore. Avanti così ❤️