Galeotto fu il magazzino
di Yuki Delleran

25/05/20, ore 22:46

Aww oddio perché l’ho letta solo ora? E così dolce! <3 L amore può nascere anche sul posto di lavoro!! Che tenera, mi piace L idea di lance che va a trovare keith con tutte le scuse possibili per vederlo e farsi due chiacchiere! E keith che timido non sa come dire a lance che ha una figlia! E poi...! Haaa si mettono insieme e saranno una famiglia bellissima!! <3

02/10/18, ore 22:26

Beh che dire? È una storia molto tenera. Non mi aspettavo che la causa di tutte queste incomprensioni fosse un tale frugoletto! Devo ammettere che quella telefonata ha sconvolto anche me, non solo il povero Lance. Forse sapevo non si trattasse di una fidanzata, ma credevo comunque che gli avesse mentito irrimediabilmente, tipo come se avesse avuto una sorella o una madre e non avrebbe voluto dirglielo per impedirgli di avvicinarsi alla sua vita. Però il termine "tesoro" mi ha destabilizzata. Il finale è stato molto tenero, la bambina sembra dolcissima e mi piace come hai descritto Lance; tanto pieno d'amore e affetto da voler bene alla piccola senza nemmeno conoscerla.
L'intrusione di Pidge è stata provvidenziale, o quei due non si sarebbero più parlati. Anche l'inizio è coinvolgente, sinceramente non vorrei essere al posto di Lance, come si fa a ricordare tutti quei numeri, nomi di colleghi o linee telefoniche.
Mi è piaciuto. Ottimo lavoro.
Alla prossima, ciao

11/09/18, ore 19:46

Oh cielo! Ogni tua storia mi fa innamorare. Una oneshot adorabile, complimenti! Lance.