Beasts
di Miyuki chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/01/20, ore 22:25

Eilaaaaa *-*
Forse non ti ricorderai di me, avevo persino un nickname diverso (pherenike) ma ti avevo recensito qualche capitolo all'inizio, solo che è passato un sacco di tempo e sicuramente non ti ricordai. Anyway, non sono una tipa che ama lasciare le cose in sospeso, a meno che proprio non siano illeggibili o inguardabili. La vita è quello che ti succede quando sei impegnato a progettare altro, qualcuno ha detto, ed è ciò che mi ha portato un po' via (purtroppo) da efp. Ad ogni modo, non potevo non ripescare questo chicchino di storia e così ho detto, va be' batto un colpo e le faccio sapere che ci sono ancora! LOL
Insomma, questi due capitoli li ho letti tutti d'un fiato, ieri sera non riuscivo a staccare il naso dallo schermo, il tuo modo di scrivere è così fludio che mi avvolge completamente e mi risucchia nella storia con una semplicità disarmante, facendo trovare insieme ai nostri piccioncini. Che dire... Adoro i pov di Bakugou, mi fa morire dalle risate e nelle recenti parti in cui ha cominciato a flirtare con Kaneko, mamma mia! MAMMA MIAAAA. Avevo il cuore che mi esplodeva, ti giuro!! Era da una vita che non mi emozionavo così leggendo, davvero, in questo periodo ho davvero poco tempo per leggere e quando lo faccio, vorrei che fosse sempre così, che le emozioni che provano i protagonisti si riversassero sempre dentro di me. Bravissima, mi piace da morire il tuo stile, la storia, i dialoghi! È tutto perfetto, stai rendendo alla grande la travagliata avventura dell'adolescenza e mi fai emozionare da morire! Ovvio che amo Kaneko, è così dolce ed ingenua, ma sa anche tirare fuori le palle e saper reggere il gioco contro quel cretino di Kacchan. La storia mi sta prendendo un sacco e adesso che f i nalmente... Udite udite, finalmente Bakugou si è deciso a far qualcosa di diverso dal picchiare persone a caso non sto nella pelle!! OH MIO DIO, tutto al luna park è stato perfetto, bellissimo, ma soprattutto avevo il cuore in gola mentre erano seduti sul tram e la dolce Kaneko lo ha sfiorato e lui.. Si è innervosito e io... Sono morta. Oddio. Fusa, proprio! Pazzesco, bellissimo!!!! Non vedo l'ora di andare avanti e finire questa splendida storia, io ti devo davvero fare i complimenti perché scrivi veramente bene ed i personaggi sono tutti caratterizzati alla grande, amo alla follia i teatrini fra il magico trio e non vedo l'ora, ma questo te l' ho già detto ottocento volte e penserai che sono matta di andare avanti e vedere come va a finire!!! Oddio... Quanto amo Bakugou!!! Quanto lo amo!!! Se non altro mi posso rifare visto che in questo momento nell'anima non viene minimamente fatto vedere!
Okay, ho finito, per ora.
Bravissima!

xoxo

07/07/19, ore 02:46

Ciaoooo, aspettavo di risentirti qui sopra, dopo i miei sclero su 1 capitolo di full moon, anche se anche io mi sono presa una pausa a causa degli esami T. T. Questo piccolo slice of life mi è piaciuto (come se fossi una novità coof coof) come altro del resto * muore soffocata *. Spero di leggere presto il seguito ormai ti ho beccata anche sulla storia di blue Avis , insomma mi sono fatta un giro su tutto il sito in tua assenza perdonami T. T. spero di risentirti presto un bacio e non aggiornare troppo in fretta aw.

04/07/19, ore 20:46

Avevo quasi perso le speranze di leggere l'ultimo capitolo, e invece, eccolo qui! Finalmente! Dovevo sapere assolutamente come andava a finire tra quei due e sono stata meravigliosamente soddisfatta. Leggerò anche l'altra storia che stai scrivendo, ovviamente. Spero che continuerai a regalarmi altre emozioni. Ti auguro una buona serata e anche buone vacanze ( sempre se sei in vacanza). 😊

04/07/19, ore 14:48

Bella ma che piacere leggere finalemente il tanto atteso quanto agoniato epilogo! Devo dire che mi hai stupita [in positivo ovviamente, xD] mi aspettavo infatti qualcosa di molto più soft ambientato comunque nei pressi temporali di quelli già narrati, e non mi aspettavo di certo un epilogo ambientato in una vita adulta all'esordio lavorativo dei nostri "provetti pro-hero" [sembra uno sciogli lingua xD]! Che dire all'inizio mentre leggevo pensavo "mmm qui qualcosa non torna, e adesso che c'entra una ragazza bionda?" poi ho letto che aveva gli occhi gialli ed ho cominciato ad ingranare gli ingranaggi, a far collidere i neuroni... e mi è venuto un sospetto "vuoi vedere che..." e più andavo avanti e più i miei sospetti si concretizzavano sempre di più! Alla luce di tutto devo dire che un epilogo finale che narrava anche una missione lavorativa vera e propria e mettendo così un punto anche a questo aspetto della vita adulta è sicuramente più appropriato ed esaustivo di quello che da sola potessi immaginare come circostanza più adolescenziale, passando proprio dalla giusta adolescenza che caratterizza tutta la storia alla maturità giunta in un'età più adulta dove i pulcini sono usciti dal guscio e si scontrano con la realtà che li circonda da soli ed in autonomia, così come ho apprezzato una "superviosione non supervisione" di aizawa che si è rapportato da loro pari e non certo come tutore protettivo nonostante delle piccole consiedrazioni personali più che lecite passate da un professore che gli abbia insegnato ad affronate il mondo del lavoro con quel piccolo pizzico di autocompiacimento che non guasta e non fa altro che incrementare quel legame che nonostante l'apatia dimostarta ha invece instaurato!Un po' come una sorta di genitore che lascia andare i propri figli a vivere liberi capaci di affronatre le difficoltà della vita, consapevole di avere un briciolo di merito in quella loro conquistata sicurezza!
Ho apprezzato tantissimo anche i momenti più piccanti, sia perchè li ho trovati molto sensuali senza essere per nulla volgari [come tra l'altro tutte le altre circostanze "bollenti" nei capitoli precenti] ma soprattutto la "verb" di hikari, che ha saputo stuzzicarlo e non solo tenergli testa ma in parte anche dominarlo prendendosi finalmente delle soddisfazioni e ammissioni verbali, che solo grazie all'esperienza accumolta poteva strappargli! L'essere più donna nella sua femminilità avendo quella giusta sicurezza non solo di se stessa e dell'effetto che ha sul suo compagno, ma anche la conoscenza stretta di lui di come saperlo prendere e saper "sfruttare" al meglio il proprio fascino, riuscire ad essere convincente come prima non avrebbe saputo fare, il tutto risultando molto sensuale e persuasiva senza scadere nell'effetto "gatta morta", o in eccessi di altro tipo il tutto è stato molto armonioso come una suonata sinfonica fluida e sinuosa che procede senza imputate! E poi devo dire finalmente anche lei riceve delle attenzioni più languide dei "semplici colpi di dita" nei perliminari, infatti tanto spesso leggo o comunque si parla di sesso orale praticato agli uomini come se fosse normale prassi preliminare, quasi impossibile da sviare ma per la controparte femminile che la riceve sembra essere più un tabù, sia riceverla che chiederla o semplicemnete parlarne, sinceramente non ho mai capito il motivo, in fondo è abbastanza plausibile che possa essere apprazzata da un uomo tanto quanto da una donna, non so forse si vede come uno step di fiucia in più nell'immaginario collettivo, ma secondo me è anche una cosa nell'atto pratico che mette entrambe le parti sullo stesso piano praticando e ricevendo le stesse attenzioni con la stessa voglia di mettere a proprio agio l'altro! Per cui in questo crescendo in tutto e per tutto e matuare sotto ogni aspetto, mi ha fatto piacere vedere una crescita non  solo negli atteggiamenti più sicuri e femminili ma anche nel fare qualcosa che prima di questo momento non era stato citato! l'ho trovata una bella conclusione sotto tutti i punti di vista! Anche il  fatto di non averla buttata sul "vissero tutti felici e contenti con matrimonio e figli a seguito" è stata una scelta che ho apprezzato molto, non per forza i lieto fini devono contemplare la formazione della famiglia del mulino bianco, e specie in era moderna e attuale non vedo un lieto fine più "lieto" di trovare un compagno stabile, stare bene insieme ed avere una stabilità indipente ed econimica che non contempli necessariamente il "figliare" come priorità! Ovviamente nulla da dire da chi la pensa diversamente ma io questo finale di serenità e stabilità indipendete e diverso dal classico l'ho apprezzato di più! Ora passando inevce alla faccenda "eroe numero 1" e poi giuro che chiudo co sto papiro immane che ti sto scrivendo per il quale hai tutta la mia stima se sei arrivata fino a questo punto XD, onestamente anch'io nonostante ammetto che izuko per vissuto e carattere possa sicuramente riscuotere le approvazioni dei più per quel titolo, vedo bakugou altrettanto valido è vero che in passato non si possa certo dire che abbia avuto un comprtamento eroico se confrontato al rapportarsi con izuko, ma è anche vero che da ragazzini tutti possiamo sbagliare e ciò che si vivono due persone [ovviamente nei limiti di ciò che accade senza sfociare in estremismi] è bene che rimanga tra queste che poi in fondo hanno pure chiarito in parte, per cui soffermarsi sempre sulla stessa angolazione di visione non andando mai oltre lo trovo un po' limitante così come andare a rivangare sempre uno sbaglio senza contare cosa si sia fatto, o il percorso che si abbia affrontato per cambiare, senza contare le motivazioni che ovviamente per motivi top segret non possono certo essere rivelate al mondo, siceramente izuko meritava per comportamento e vissuto quel quirk, ma diciamocelo ha pure avuto una grande botta "di culo" che non si può far sempre pesare agli altri, in tutto ciò visto anche le età dei protagonisti ho apprezzato che a prescindere dall'uno o dall'altro le carte siano ancora aperte e che nessuno dei due preferenze a parte abbia raggiunto quel titolo! Ora in conclusione ti dico sono davvero felice che tu abbia dato un degno e bel finale a questa storia, mi fa piacere sapere che il mio commento possa averti dato un piccolo slancio in più sappi che se continuerai a scrivere anche "full moon" non ti libererai dei miei papiri tanto facilmente XD allora ti d'ho un grosso bacio e spero di leggere presto altri tuoi aggiornamenti su una storia che merita ed ha tanti spunti interessanti tanto quanto questa!

03/07/19, ore 16:28

Hola!
Di solito leggo senza recensire, ma ci tenevo a dire qualcosa anch'io.
Ho amato questa storia sin dall'inizio divorando ogni capito e aspettando con ansia ogni aggiornamento, insomma mi mi ha proprio preso.
Sto seguendo anche "full Moon" e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento :)
Alla prossima spero di non averti disturbato

03/07/19, ore 11:52

Heilà!
Per questa storia sono sempre stata una di quei lettori silenziosi che non si sono mai fatti sentire (o forse ho lasciato solo una recensione talmente irrilevante che pure io l'ho scordata boh), ma questo epilogo mi è piaciuto davvero moltissimo.
A dirla tutta, non sono una grande fan delle storie personaggio/OC e la mia attenzione è stata attirata soprattutto dalla KamiJirou come coppia di contorno, però alla fine sei riuscita a farmi piacere le dinamiche tra Hikari e Katsuki quindi i miei complimenti.
L'inizio in medias res mi è piaciuto e ci speravo che fosse ambientato nel futuro. Leggendo di capelli biondi e occhi gialli ho pensato potesse trattarsi della figlia di Bakugo e Hikari (sono banale I know)
Ho invece adorato Kyoka e Denki e la loro figlia dal minuto uno, e anche Deku e Ochaco assieme, e pure Kirishima e Mina che finalmente hanno una relazione stabile e.. Vabbè, si è capito, da multishipper incallita quale sono, mi sono piaciute tutte le coppie che hai nominato.
Bacioni 💕 cabin13

25/06/19, ore 18:52

Allora per prima cosa devo dirti davvero brava non solo per la scrittura e la scorrevolezza della storia, ma anche per la decisione che hai preso affrontando una trama che si concetrasse principalemente sulla coppia, incentrando il tutto su di loro e non sviando l'attenzione come spesso accade con avvenimenti e ruoli di buoni e cattivi che di norma si legge in molte storie!
La tua è la prima storia che leggo ad avere una trama si "semplice" avendo come focus il rapporto tra i due protagonisti ma nei quali c'è una crescita costante e incalzante di capitolo in capitolo senza che debba necessariamente accadere qualcosa di drammatico, duro, con un antogonista arrivato a rompere le uova nel pagliere sul più bello, rendendo il tutto comunque interessante e profondo, a volte è meglio concentrarsi su una cosa e portarla a termine al 100% piuttosto che mettere insieme mille cose dove inevitabilmente qualcosina si perde per strada, o si deve comunque scegliere cosa è più importante rispetto a cosa! Insomma mi è piaciuto tantissimo il concetto nel quale gli antogonisti della storia fossero proprio i protagonisti stessi nei loro lati oscuri,nell'orgioglio da superare, nell'introspezione che fanno verso se stessi e nei pensieri rivolti all'altro piuttosto che a fatti esterni con antagonisti al di fuori di loro che finiscono per farli interrogare su stessi a causa di rapimenti, traumi subiti o qualsivoglia tragedia! Finalmente di fatto una storia complessa nella sua semplicità, perchè SI, guardarsi dentro e chiedersi cosa si vuole davvero e cosa si è disposti a fare per ottenerlo, non è facile, e non è sempre neccessario un drammatico motivo scatenate! qui all'inizio c'è solo attrazione che si trasforma pian piano che i personaggi prendono consapevolezza l'uno dell'altra in qualcosa sempre di più profondo fino ad arriavre all'amore, perchè si l'idea dell'amore platonico fatto solo di sguardi e di amore profondo già da subito, è bella e romantica ma a mio avviso, ahimè a volte poco reale, l'attrazione in un rapporto è fondamentale e spesso è proprio la prima molla che fa scattare il tutto! Mi è piaciuto tantissimo anche come hai trattato tutte le loro prime volte, le paure e le incertezze iniziali di lei, la timidezza, la curiosità e la voglia di fare "senza necessariamente sapere esattamente cosa fare", la sicurezza di lui e il metterla [o comunque il tentare e il riuscirci con il passare del tempo] sempre di più a suo agio.... perchè anche l'esperienza vuole la sua parte prima di prendere completamente sicurezza nelle proprie azioni, e qualche certezza in più serve a sbloccarci e darci quella spinta per superare muri ed ostacoli che magari non esistono ma che in quei momenti si fanno sentire aumentando le nostre insicurezze, infatti mi è piaciuto moltissimo il momento in cui a letto lui le dice che le piace e lei sente qualcosa scattare e la fa sciogliere ed essere più sicura nei suoi gesti!
Spero tanto che scriverai un epilogo finale tra l'altro anche la chicca della principessa mononoke l'ho apprezzata tantissimo, e mi hai fatto scoprire una cosa che non sapevo!
Allora ti saluto e ti aspetto col prossimo aggiornamento!

03/04/19, ore 01:15

Che bello, finalmente sei tornata. Avevo paura che non avresti più continuato a scrivere la storia ma, fortunatamente, mi sbagliavo. Quando ho visto l'aggiornamento del nuovo capitolo ero stra felice. Ma ora passiamo a parlare della storia. Il bacio in classe per rendere ufficiale la coppia è stato così tenero, davvero molto dolce. Il finto esame è la parte che mi è piaciuta di più in tutto il capitolo. Il combattimento tra Hikari e Katsuki un po me lo aspettavo ma non che vincesse lei. Sono così contenta che tu sia ritornata a scrivere e non vedo l'ora di leggere il prossimo e ultimo capitolo. Buonaserata e a presto. 😊

02/04/19, ore 12:44

Ma che bel regalo pre-Pasqua ci hai donato Miyuki? Questo capitolo mi ha proprio fatta svegliare con il piede giusto.
Ma andiamo con ordine (quale ordine? che sto qua a fangirlare e sicuramente perderò il filo del discorso, ma ci provo comunque)

- i nostri due piccioncini, ma quanto sono belli? Quel bacio in classe è stato stupendo, le reazioni di tutti erano azzeccatissime e mi sono fatta delle grasse risate vedendo le reazioni di Kirishima e Kaminari. Bakugou sempre al top, ovvio.

- il test escogitato da Aizawa, che bastardo. Io me lo immaginavo che, prima o poi, sarebbe arrivata la resa dei conti tra di loro in quel senso e infatti eccolo lì lo scontro su cui ho tanto fantasticato. Inutile dire che sono stati fantastici, Hikari ha dimostrato di essere furba e cazzuta, brava ragazza! E poi l'espressione di Katsuki quando ha capito di aver perso, era proprio un "oh cazzo mi ha fottuto". Poi io che sono grande fan di Kamijiro e Izuocha che dire, mi sono sciolta per la tenerezza. Che dolcini che sono.

- L'autocontrollo di Hikari, il film e i nomi da eroe. Chicche, vere e proprie chicche che mi hanno fatto apprezzare ancora di più questo capitolo (come se non si fosse già capito quanto mi sia piaciuto). Per il primo, va be', che dire, ormai Katsuki sembra che conosca esattamente ogni mossa di Kaneko, però mi ha parecchio stupito come le abbia effettivamente sbattuto la verità in faccia. Magari lei pensava che questo suo amore e brama nei confronti del ragazzo non si notasse, E INVECE NO.
Io, da grande amante dello studio di animazione Ghibli ho davvero apprezzato il riferimento alla principessa Mononoke, e concordo anche io sul fatto che come nome da eroina le calzerebbe a pennello. E infine Groud Zero. Nonostante ancora non ci sia la certezza che questo sia effettivamente il nome da eroe del nostro Bakugou, a quanto pare molti (inclusa la sottoscritta) lo stanno usando come "ufficiale". Spero Horikoshi non cambi idea all'ultimo e scelga un altro nome per il nostro eroe esplosivo, ci resterei parecchio male.

Ad ogni modo aspetterò con ansia l'ultimo capitolo di questa fantastica FF e già mi scende una lacrima pensando che non avremo più Hikari e Katsuki la rallegrarci le giornate (o almeno non qui, visto che c'è ancora Full Moon).

Un abbraccio e a presto!

02/04/19, ore 10:45

Ne è veramente valsa la pena aspettare tutto questo tempo per leggere un capitolo del genere! BELLO! Davvero, mi è piaciuto tantissimo e l'ho divorato. Adesso non vedo l'ora di leggere l'epilogo di questa magnifica storia.

02/04/19, ore 07:38

Heilà!
Okay, l'idea dello scontro uno contro uno unito alla clausola (?) che chi perde viene bocciato è stata parecchio trigger e mi è piaciuta molto. Non sarebbe brutto se Horikoshi inserisse una "saga" simile (sono le 7 del mattino, non ho idea di cosa io stia scrivendo) nel manga originale.
Ho trovato molto dolce (?) la parte in cui Hikari e Katsuki pensano ai loro nomi da eroi e mi piace che la ragazza prenda ispirazione dal film. Per quanto riguarda Katsuki, finalmente con questo capitolo sono riuscita a capire come mai su internet giri il nome Ground Zero (non ne riuscivo a capire l'origine).
Bacioni 💕 cabin13

28/01/19, ore 23:14

Ciao , ancora io lol , ti avevo promesso che sarei andata a leggere anche questa storia e così ho fatto , anche se mi ero ripromessa di non recensire i capitoli vecchi ma di commentare direttamente l'ultimo per dare una visione generale (?) non lo so nemmeno io cosa voglio dire ma spero mi abbia capito..... e niente non ho resistito dal commentare gomenasai , bakugo che si ammutonisce per così dire mi ha fatto quasi strano, ma nemmeno tanto visto che in più occasioni si mostra gentile(?) passatemi il termine e nulla solo questo , non vedo l'ora di continuare a leggere dopo gli esami T.T . A presto

07/01/19, ore 08:55

Nooo, che brutta notizia ci hai dato! Però hai ragione, non ha senso continuare una storia se non si ha più nulla da raccontare. A questo punto attendo l'ultimo capitolo per i commenti finali!

06/01/19, ore 11:38

Hiii, ho scoperta la tua storia da qualche settimana e letteralmente l’ho divorata, amo la storia e il tuo modo di scrivere, ma soprattutto come rappresenti i personaggi di MHA rendendoli uguali all’anime e apprezzo anche che la ff non sia Bakudeku non ho nulla contro questa ship, ma diciamo che preferisco quelle het.
Spero possa continuate a scrivere altre storie, mi farebbe davvero piacere, quando ho letto beasts ero letteralmente rapita, mi dispiace che sia giunta al termine, ma pazienza, alla prossima :)
(Perdona per la recensione scritta uno schfo ma spero tu possa capire cosa cerco di dirti)

05/01/19, ore 21:38

Dio,quanto sei bravaaa!!Adoro il modo in qui ti focalizzi sui momenti succulenti ma al contempo rendi tutto dolce.Sei davvero fantastica,aspetto impaziente il prossimo capitolo!Magari un tradimento dietro l'angolo hehehe😏Mi è piaciuto sopratutto il modo in qui hai mosso Bakugo mantenendolo sempre sul suo carattere tra virgolette "stronzetto"aggiungendo poco alla volta dei lati dolci,a presto un abbraccio e❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]