Una luce nell'oscurità
di AryaDream

02/11/18, ore 14:38

Adoro i giorni di vacanza proprio per questo...hai tempo per fare ciò che più ti piace; leggere,scrivere e recensire. Poi bazzichi tra i tuoi autori preferiti e trovi questa chicca dedicata alla tua coppia del cuore, e quindi non puoi far altro che leggerla tutta d'un fiato e condividere con l'autrice ciò che tu hai sempre pensato. Il dovere di Seiya va oltre il dovere di cavaliere, oltre la devozione per Athena e ciò che lei rappresenta. Lui salva in primis Saori, ad Athena deve obbedienza alla donna ha donato il suo cuore. Lo so, sono di parte me ne rendo conto, ma il loro è un legame che rappresenta qualcosa di talmente profondo e intenso che non può passare inosservato. Anch'io guardando il Tenkai Hen, mi sono resa conto che finalmente gli autori si erano decisi quale linea seguire. Anche Toma, fratello di Marin, lo dice... "io che ho scordato cosa significa amare...mai avrei potuto batterlo." parole che lasciano un ampia interpretazione, ma a me né viene in mente solo una.
E poi la sigla conclusiva dell'OAV "I guerrieri scarlatti" in cui si stringono le mani è stato un tuffo al cuore. Tutto ciò per dirti che ho apprezzato davvero questa storia, e anche se non sono la tua coppia preferita li descrivi molto bene. Complimenti davvero, a risentirci presto.

26/10/18, ore 23:28

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo scambio recensioni. ^^

Questa Flashfic mi è piaciuta tantissimo, davvero.
Penso che sia uno tra i tuoi scritti migliori che fino ad ora ho letto – senza nulla togliere agli altri, ovviamente.
Hai fatto un'introspezione di Pegasus molto bella, struggente, intensa e veritiera.
Mi è piaciuta davvero molto perché si percepiva tutto l'amore che il Cavaliere nutre per la propria Dea e non solo la devozione.
Vi è proprio la voglia di starle accanto non solo come Cavaliere – e quindi adempiere ai propri doveri –, ma anche come uomo, con i sentimenti e il contatto sia fisico che platonico e mentale.
Davvero, questa Flashfic mi ha letteralmente scaldato il cuore, è così piena di sentimento che ci potrei sprofondare altre mille volte.
Una coppia davvero molto bella e passionale, in tutti i sensi.
Tantissimi complimenti e alla prossima,

Jill ~

30/09/18, ore 15:57

eccomi qui per lo scambio

ho scelto una delle mie coppie preferite, e devo dire che leggere di qualcuno a cui non piace molto ma scrive così bene fa davvero piacere.

piace perchè da spazio ai pensieri del ragazzo, mettendo quasi da parte il Saint, dando voce a ciò che è lui a percepire, senza i paletti dovuti a chi sono.

l'abbraccio finale poi da spazio anche alla Saori ragazzina al suo essere legata a quel ruolo.. ma conscia dei suoi sentimenti per lui

complimenti ... e alla prossima

11/09/18, ore 18:38

Cosa dire?
Beh questa coppia è la più amata almeno penso dei cavalieri dello zodiaco.
Il cavaliere principale e la sua dea.
Non mi piacciono come coppia li trovo troppo diversi e poi sembra una coppia molto forzata che lei Athena deve essere per forza innamorata del protagonista il lecchino della situazione.
Scusami ma Seiya non lo sopporto proprio e lo stesso vale per Saori, per lei esiste solo Seiya, mentre gli altri che si fanno il mazzo vengono messi in secondo piano e lo stesso vale per i gold Saint.
La tua piccola storia su questi personaggi mi piace molto metti in evidenza una parte di Seiya molto bella nel senso lui ferito dalla spada di Hades che comunque assiste alla lotta che sta combattendo la sua dea, ma poi lui torna.
Complimenti
DarkLady1989