Web Cam
di Kira La Luna Oscura

10/08/09, ore 22:30

Ciao! molto carina questa ff!!! è la prima Gaara X Sasuke che mi piace veramente! deliziosa l'idea della webcam! complimenti! XD

31/07/09, ore 09:15

O.O la coppia gaara-sasuke non mi piace tanto... io vedo entranbi con naru-chan ma tra di loro non li ho mai visti bene...... mi devo ricredere! mi stà iniziando a piacere molto questa coppia e tutto merito di questa fic! complimenti!!

31/07/09, ore 09:14

15/07/09, ore 21:40

L'ho trovata molto carina , mi è piaciuta molto questa coppia così strana e l'idea è veramente geniale e innovativa complimenti vivissimi!

12/07/09, ore 11:55

ciau XD carina come fic XD anche se gaara e sasuke nn è proprio la mia coppia preferita u.u però sei riuscita a rendere bene il tutto senza andare troppo nell'ooc! xD povero naruto però... che 'tivo sasuke che l'ha mandato via con una scusa... u.u poteva farlo unir... emh cioè XD poteva dirgli la verità no?? <<''' cmq bella scrivi bene e non ho trovato errori! (forse solo 1 o 2 ma di battitura :P)

11/07/09, ore 10:38

Molta carina questa ff, è originale... tra i due però immaginavo più che Sasuke fosse il seme e non Gaara XD ..cmq complimenti sei stata bravissima!^^ Klà