Lupo Maledetto
di Devileyes

25/09/18, ore 23:26

Finalmente una fanfic con Tsume protagonista! Adoro questo lupacchiotto scontroso ahaha
Devo confessare che sono rimasta molto colpita e affascinata per come hai saputo descrivere e raccontare il complesso legame tra uomo e lupo nella mente dei due personaggi, quel confine sottile che perņ cambia ogni cosa!
Davvero davvero complimenti, sei riuscita a rendere perfettamente il carattere e il comportamento di Tsume, nonostante la situazione in cui č costretto a sottomettersi a un altro lupo (prima di leggerla non mi sarei mai immaginata Tsume sottomesso a qualcuno).
Grazie per aver dedicato tempo ed energie a questi personaggi, adoro questo anime e il suo profondo significato, credo siano purtroppo molto sottovalutati.

12/09/18, ore 19:42

Ma salve,
Anche qui ti devo dire che questo anime non lo conosco, ma il personaggio Darcia mi ha incuriosito molto. Sembra che ha vissuto tutta la sua vita da solo, a parte con l'amore della sua vita, ma dopo la sua morte è rimasta soltanto malinconia, tristezza e depressione. E da come l'hai descritto sembra che nemmeno lui sappia cosa fare, se aiutare o meno. Si, mi piace molto questo personaggio :D Mentre Tsume... mmh... dall'immagine sembra un figo XD anche lui caratterizzato bene per chi non conosce la serie (un povero stolto come me u.u) e devo dire... hai fatto sesso con un umano, non rompere e accetta la realtà!
Comunque, la parte rossa è stata molto passionale (non so perché la ma marchiatura del morso mi ha fatto ricordare la tua storia di Stone Age XD) Tsume ad offrirsi così perché lui è un beta di fronte ad un lupo alfa, ovviamente le botte non potevano mancare così come il dolore da parte di uno dei due protagonisti della storia: uno fisico e l'altro mentale (che per me è peggio quest'ultimo)
Brava come sempre e alla prossima, Sciaoo! :D