Non sono Gay
di Pentaven

27/07/19, ore 13:37

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia non so se ti ho mai sentita in caso ti faccio i miei complimenti poi se passo Volevo domandarti scriverai ancora

16/12/18, ore 09:05

Ciao, bellissima storia.
Tocca diverse tematiche delicate - come l'ansia e la paura del futuro di cui soffrono tanto i giovani, il rapporto conflittuale con i genitori, la crisi esistenziale legata alle difficoltà di accettare la propria sessualità.
i personaggi sono tutti ben riusciti, io personalmente ho adorato Andrea... è triste che non abbia avuto affetti dopo la morte della madre e sono contenta che alla fine si sia accettato..e che soprattutto abbia accettato Fabio.
La storia si é conclusa per il meglio...chissà se in futuro ci delizierai con un sequel..sarebbe bello poter leggere ancora di loro e vedere come se la cavano nella loro nuova vita insieme.
complementi, bellissima storia
Japan Lover

14/12/18, ore 19:34

Che meraviglia!!!!! Finalmente Andrea ha trovato il coraggio di affrontare il padre, ma soprattutto ha dichiarato il suo amore verso Fabio!!!!!! È stato INCREDIBILE!!! Devo ammettere però che forse è stato anche un tantino incosciente, voglio dire farsi trovare così dal padre non è stata proprio una grande mossa... Capisco che non pensava minimamente di essere scoperto ma, detto tra noi io sarei scappata di corsa.... Con un padre del genere non si può mai sapere, anzi ti dirò che la sua reazione mi ha stupita, credevo che avrebbe cercato di picchiare sia il figlio che Fabio, invece non ha fatto nulla.... Come già saprai, mi garberebbe parecchio sapere come proseguirà questa dolcissima storia d'amore,quindi, se potessi continuarla sarebbe fantastico..... Ovviamente hai tutto il tempo che vuoi per pensarci, io non ti starò per niente addosso ah ah ah.... A parte gli scherzi, ti voglio fare i complimenti, perché hai scritto una bellissima storia d'amore, in cui la dolcezza è stata protagonista insieme ai nostri due dolci ragazzi..... Complimenti tesoro, sei stato fantastico..... Un bacione grande e a presto

07/12/18, ore 15:56

Che dolce che è stato Fabio!!!!!!!! Non pensavo fosse così dolce, sai? In ogni capitolo si sta dimostrando sempre più dolce e innamorato..... Anche la sua dichiarazione mi ha spiazzata, per non parlare del fatto che gli ha proposto di andare a vivere insieme..... Ovviamente questa casa mi piace un sacco!!!!!!! L'unico problemino è che per il momento Andrea ancora non gli ha risposto..... Ma soprattutto ancora non gli ha rivelato i suoi sentimenti..... Forse ha paura, oppure non si sente ancora pronto.... Fatto sta è che non ci sono dubbi sul loro amore.... Si amano entrambi..... Per la dichiarazione di Andre dovremo aspettare ancora un po', ma, sono sicura che arriverà presto.... Ci vediamo presto, un bacione grande tesoro

03/12/18, ore 19:15

I fiori??? Cioè, wooooooooow!!!!!!!! Cavolo  questo è vero amore..... Fabio è stra innamorato, ormai è partito per la tangenziale ah ah ah.... A parte gli scherzi, mi fa piacere sapere che oltre ad essere un ragazzo simpatico ed estroverso è anche molto dolce e romantico..... Andrea se lo merita, è un ragazzo meraviglioso che ha bisogno di essere amato e protetto dal male che gli crea il padre..... Ok, non è violento ma è comunque uno stronzo che fa soffrire il proprio figlio..... Non so esattamente a che punto siamo, ma credo purtroppo che la fine di questo meraviglioso racconto sia vicina, ho anche la sensazione che presto il padre farà la sua comparsa, creando ovviamente casini.... Vedremo va.... Un bacione grande tesoro

25/11/18, ore 20:58

È ufficialmente uno dei miei capitoli preferiti di questa bellissima storia d'amore 😍❤️
C'è tutto... Dolcezza, tenerezza, amore, nuovi sentimenti che nascono, nuove certezze che si affacciano, affetto sincero, attenzioni mai sperimentate, cure amorevoli...
Sono contenta di come Fabio stia gestendo la sua relazione con Andrea. Fabio sta cercando di tranquillizzare Andrea su tutti i fronti. Penso che faccia già progetti riguardo il futuro che Andrea non è ancora pronto a sentire... Però sarà pronto, perché sta facendo grossi progressi!

25/11/18, ore 19:51

Wooooooooow che bacio!!!!!!!! Tra l'altro era proprio l'ora!!! Era da parecchio che aspettavo questo momento..... L'unica cosa è che non ho capito perché Andrea dice "Abbassai lo sguardo tra il confuso e il triste" Allora, capisco la parte in cui dice di essere confuso, perché ci sta di brutto, ma non capisco perché dice di essere triste.... Più che altro non capisco se si riferisce al bacio oppure alla fine di un "epoca"..... Comunque Fabio è stato perfetto..... Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo.... Un bacione grande tesoro

25/11/18, ore 12:42

Oh ma che tenero Andrea con la febbre alta! 😍
E Fabio quanto è premuroso? 😍
Bellissima l'ultima scena in cui si addormentano insieme ❤️
Odio il padre di Andrea, che praticamente se ne sta fregando altamente di suo figlio ☹️
Menomale che c'è Fabio con Andrea da ora in poi! Andrea è al sicuro con lui!

24/11/18, ore 21:35

Ok, faccio  ufficialmente parte del team Fabio!!! Cavolo mi sono ricreduta alla grande, in realtà non è che prima non mi convincesse,  però c'era stata un occasione in cui non mi era piaciuto molto il suo comportamento.... Ma adesso posso dire che Filippo è incredibile, il modo in cui si prende cura di Andrea è meraviglioso.... In questo capitolo in special modo, è stato dolcissimo a prendersi cura di Andrea.... E poi sto vedendo quanto bisogna Andrea abbia di lui, anche se per il momento cerca di restare sulle sue.... Ma ammettiamolo, sta cedendo...... Si sta innamorando, anche se ha paura di ammetterlo a se stesso.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..... Un bacione grande tesoro

24/11/18, ore 00:20

Fantastico capitolo! 😍
Bella veramente la scena a mare, in spiaggia... Molto significativa per Andrea, sai, per fargli assumere consapevolezza riguardo il suo orientamento sessuale 🤔
Adesso magari smetterà di evitare Fabio e lo asseconderà: è l'unico modo per capire chi è il "vero io" di Andrea! Passare del tempo con Fabio gli farà bene. Diventerà grande e maturo. Andrea ancora è troppo sensibile e ingenuo. Perché non sa cosa vuole dalla vita... Perché non è determinato e non è coraggioso. Prima deve capire per cosa e per chi (Fabio) deve combattere ad ogni costo. Deve accettare di avere una cotta per Fabio, un uomo come lui! Non c'è nulla di male in ciò, come dice Fabio. Amore è sempre Amore ❤️

23/11/18, ore 20:37

Capisco che Andrea sia sconvolto dopo quello che gli è capitato, ma prendersela con Fabio mi sembra assurdo...... Fabio gli è sempre stato vicino fin dal primo istante , anche se un errorino pure lui l'ha commesso, ma ormai è acqua passata..... Anche in quest'occasione comunque si è dimostrato essere un ragazzo meraviglioso e soprattutto ha dimostrato di tenerci davvero  ad Andrea.... Comunque, mi sembra che alla fine Andrea si sia tranquillizzato, e per lo meno è quello che spero..... Vedremo nel prossimo capitolo va..... Un bacione grande, e a presto

17/11/18, ore 23:37

cavolo che bel capitolo mi piace molto il poi di fabio

16/11/18, ore 17:37

Era così importante per me? No...... Invece sì!!!!!!!! Ti sei perdutamente innamorato del dolce Andrea.... Fattene una ragione, e soprattutto cerca di farglielo capire!!! Tanto anche Andrea è bello che cotto... Il problema è che lui per il momento non si sente sicuro, forse ha paura della reazione che potrebbe avere il padre... Comunque, non vedo l'ora che uno dei due (molto probabilmente sarà Fabio) farà un passo avanti... Ti ho già detto che adoro troppissimo questo racconto? No? Beh allora te lo dico adesso.... Adoro troppissimo!!!!! Ah ah ah... Ci vediamo presto mi raccomando.... Un bacione grande tesoro

10/11/18, ore 14:54

Adoro questa storia e adoro anche Andrea & Fabio come coppia 😍
Andrea ha bisogno di amore nella sua vita e Fabio è capace di darglielo, al contrario del padre di Andrea che non pensa mai al figlio. Penso che Fabio possa garantire ad Andrea stabilità e sicurezza. Andrea non merita di essere abbandonato... È un così bravo ragazzo! E mi piace la sua passione per la fotografia ❤️

09/11/18, ore 14:53

In questo capitolo Fabio è stato a dir poco fantastico!!!!!!! Mi è piaciuto un sacco, è stato troppo dolce..... Credo che Andrea stia piano piano lasciandosi andare, ormai ha buttato giù i muri che si era creato.... Ed è un bene perché è un ragazzo meraviglioso che merita di essere amato.... E nonostante nei capitoli precedenti Fabio mi avesse fatto leggermente incazzare, adesso mi piace, mi piace un sacco.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.... Ci vediamo presto, un bacione grande tesoro