Un Amico č Cosė
di Manto

18/09/18, ore 18:08

Ciao! Sono proprio felice di aver letto questa tua storia. Tamaki e Mirio sono due personaggi sublimi, non mi stancherei mai di parlare di loro. La loro amicizia č qualcosa che, semplicemente, va oltre. Il supporto e lo spronarsi reciproco, l'affetto e la stima che li uniscono, il 'salvarsi' a vicenda, sono tutti elementi che rendono questo rapporto vero, indistruttibile, sincero.
Il tuo stile poetico e dolce ha reso al meglio la descrizione di questa amicizia, tra l'altro, secondo me, molto difficile da scrivere e da esprimere. E' un legame talmente profondo e denso che si rischierebbe di banalizzarlo, ma ovviamente da te non potevo che aspettarmi il meglio! Un'introspezione davvero, davvero eccellente per due personaggi straordinari. Grazie per questa storia!

16/09/18, ore 22:10

Buonasera!
Non sai quanto io sia stata felice di trovare una fanfiction su Mirio e Tamaki... li adoro entrambi (loro e Nejire), il primo che è il mio angelo meraviglioso e il secondo che è un bimbo awkward e preziosissimo. Amo loro e amo il loro rapporto, sia visto come amicizia sia come qualcosa in più.
Credo che il loro rapporto d'amicizia sia il più bello di tutta l'opera, anche più di quello tra Bakugou e Kirishima, e mi sono entrati subito nel cuore. Ho apprezzato moltissimo come tu abbia sottolineato la loro dipendenza l'uno dall'altro, la forza e l'energia che si donano a vicenda: Tamaki che ha avuto bisogno di Mirio per scoprire il proprio splendore, e Mirio che è in grado di mantenere il proprio solo grazie alla presenza delicata ma costante di Tamaki.
Scusa per questa recensioncina corta corta, volevo solo ringraziarti per questa piccola ff che mi ha scaldato il cuore e mi ha riportato in modo meraviglioso e dolcissimo alla mente la bellezza del loro rapporto. Chapeau~
Ciao ciao!