Felicità
di AryaDream

20/06/20, ore 23:56

Semplicemente bravissima👍🏻😍innamorata! Scrivi di più su questi 2!

24/09/18, ore 23:12

eccomi per lo scambio...

che dire, questi due sono fatti per stare assieme, per scoprire ognuno quel sentimento positivo nel cuore dell'altro....
in battaglia e a letto si completano a vicenda diventando alle volte una cosa sola, e tu hai saputo cogliere questa loro caratteristica al meglio, in uno scritto breve ma intenso.
continua a scrivere su di loro, perchè sei brava...

ps: attenta al genere di alcune parole, può capitare nulla di che però salta all'occhio di un lettore attento

22/09/18, ore 22:26

Felicissimo che tu abbia deciso di scrivere una shot sugli specter, anche loro meritano la giusta dose di amore.
Molto interessante la coppia che hai deciso di utilizzare, mi fa piacere sapere di non essere l'unico che, durante le loro interazioni, tendeva a shipparli.
Il legame tra Canvas e il Giudice è stato ottimamente presentato, non c'è che dire.
Un peccato che nel canone lui non la degni quasi mai di uno sguardo ma, del resto, è a questo che servono noi scrittori di fan fiction !
Tra l'altro, bellissime le fan art che riesci sempre a trovare per ogni shot.

22/09/18, ore 18:01

Non posso non esimermi nel leggere una storia, soprattutto quando i protagonisti sono loro. Aiacos e Violate una delle coppie di specter più belle di Lost Canvas. L'amore, il rispetto e la dedizione di lei sono ben note, una combattente agguerrita che porta sul suo corpo con orgoglio le ferite di mille battaglie. Aiacos riesce ad esternare i suoi sentimenti poco prima di morire...lei lo fa oltre la morte. Magnifici, non ci sono altri aggettivi. Complimenti per la scelta dei protagonisti e per la storia. È sempre un piacere leggere dei bei racconti come questo alla prossima ciao.

17/09/18, ore 21:25

Eccomi per lo scambio.
La spectre devo ammetterlo quando la vidi in Lost Canvas la trovai molto ma molto particolare il suo legame col giudice lo hai esposto benissimo mi è sembrata, anche nel manga, legata a lui in quel senso li di appartenenza te diciamo sei riuscita a dargli un lieto fine visto che lui nel manga non la calcola moltissimo XD.
One shot molto carino ciaooo alla prossima.

17/09/18, ore 16:00

Un po’ di tenerezza anche fra gli specter e questa coppia è piaciuta molto anche a me, oltre a Radamantys e Pandora del Lost Canvas! È sempre bello poter immaginarli oltre ciò che sono e in ambiti diversi da come li abbiamo conosciuti!
Bellissima storia e complimenti

A presto