Quirk Quork e Quark
di BluAvis

22/09/18, ore 17:17

Ma come capperina fai???o.o Tu sei un afabbrica di idee, fantastico!:D
Partiamo col dire che io mi levo l'impiccio dei quork-quirk-querk e dico "Unicità", ahah!:D Avrei preferito che anche nell'edizione italiana fosse reso così il termine, ma pazienza!! Mi è piaciuto il doppiaggio, ma io sono una fan molto, molto incallita della lingua originale!! Sarà l'età!;D La voce che trovo più azzeccata è Aizawa, Bakugou mi è piaciuto, ma non troppo, mentre lui e Deku da piccoli sono stati fantastici!! Insomma un gran lavoro ma continuerò a guardrmi il sub, gomen amici doppiatori!!
Scherzi a parte, mi è piaciuta molto questa ff, sono rimasta indietro con le pubblicazioni tra esami da preparare e le ferie, ma pian piano cercherò di recuperare, anche perché quello che scrivi non delude mai!!:D
Cooomunque, ho adorato l'accenno alla camicia pacchiana di Kiri, così come il suo commento su Bakugou, per non parlare della battuta di Jirou su Denki e Mineta, ahahah, sono morta!!;D
Iida è sempre perfetto nelle tue opere, come gli altri personaggi, anche Momo è stata resa benissimo!!!
In sostanza ti faccio davvero dei gran complimenti!!!!!:D Sia alla tua fantasia, alle tue idee, sia al tuo modo di scrivere!!!
Alla prossima, continua così!!
Fibbi