The List
di smak978

10/10/18, ore 07:13

è davvero davvero bella, è tutto descritto cosi bene! sono molto curiosa di vedere che succede nel prossimo

27/09/18, ore 00:55

Amo questa storia, ogni singola parola, mi sembra di sentire il dolore di ogni personaggio. Ho bisogno del lieto fine qui, speriamo che la scrittrice continui, fateci sapere se vi risponde per favore!

24/09/18, ore 16:47

Ehilà, salve!
*appare all'improvviso e completamente a caso e le persone presenti in sala le tirano dei pomodori*
Lo so, non ho recensito gli ultimi capitoli e non mi sono fatta né vedere né sentire, avete ragione a guardarmi malissimo, ma per un motivo o per l'altro non sono riuscita. Non dovreste chiedere voi scusa, dovrei farlo io. Cercate di perdonarmi. Vorrei dire che adesso recensirò bene almeno questo, però non ho molto tempo e devo fare in fretta. Sono desolata. Comunque, ho amato tutti i capitoli e sto adorando come si sta svolgendo la trama. Inoltre, voi state continuando a fare un ottimo lavoro con la traduzione, complimenti! Riguardo al prossimo capitolo, per me è uguale, perciò fate come preferite o in ogni caso come vi viene meglio.
Zeref

22/09/18, ore 18:56

E niente,forse è la prima volta che vi recensisco.
Ma adoro questa storia, ad ogni capitolo ho provato rabbia,delusione, ho pianto come una fontana.
Il vostro modo di scrivere è coinvolgente ed appassionato!
Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo.

22/09/18, ore 12:42

Grazie per aver tradotto anche questo capitolo, come al solito egregiamente... una sola domanda: quando ha aggiornato Smack l'ultima volta? Sareste disposte a finirla voi la storia nel caso dovesse rimanere incompleta? (A proposito, se la storia originale non viene aggiornata più dovreste scrivere negli avvertimenti che è incompleta e che lo rimarrà, io ad esempio non leggo mai storie senza un finale e se l'avessi saputo non l'avrei iniziata, perché poi mi affezioni e ci rimango male ahahah)

22/09/18, ore 04:39

Novembre~ Mi ero preoccupata non vedendo più gli aggiornamenti ed io vivo per questa storia, sono felice che sia sytato solo per lo studio ;;❤️