Attraverso le sbarre
di Ori_Hime

27/03/19, ore 20:52

Ciao! Questa volta ho cercato di farmi attendere meno a lungo!

Bisogna dire che la Forza è veramente birichina: con tutti i momenti in cui avrebbe potuto ripristinare il collegamento tra Ben e Rey, ha scelto proprio quello in cui la ragazza era praticamente nuda! Certo che, tra tutti e due, sono davvero pudichi, specialmente considerato che hanno pure avuto due figli insieme: che Rey potesse vergognarsi all’idea che lui la spiasse posso quasi capirlo, ma il fatto che anche il possente Ben si imbarazzi al pensiero che lei lo veda nudo mi ha davvero fatto sorridere. Va bene essere rimasti separati per tre anni, ma condividono due bambini e si sognano di continuo…
Comunque, è una scena davvero meravigliosa, vi si percepisce tutto il conforto che, al di là dell’imbarazzo, sentono nel sapersi vicini di nuovo, quasi potendo assaporare la libertà; ed è bellissimo vedere come, dopo essersi lavati, si aiutino ad asciugarsi a vicenda, è un momento davvero romantico e pieno di dolcezza, come pure quello che segue, quando si ritrovano distesi nello stesso letto e, finalmente, possono abbandonarsi ai sentimenti ed a quel bacio che, fino a quel momento, pareva davvero proibito.

Ho apprezzato moltissimo anche il modo scelto da Rey per raccontare ai due piccini la storia di Ben; e chissà che, con la loro innocenza, non siano proprio loro a trovare il sistema per poter riunire di nuovo la famiglia.

Lascia che ti dica che quando descrivi i momenti condivisi da Rey con i suoi bambini diventi davvero dolcissima: la descrizione del parto, i primi passi dei piccolini, il loro stare distesi nel lettino a chiedere alla mamma di raccontare una storia… sei veramente bravissima in questi momenti, si riesce a percepire davvero bene tutto l’affetto e l’amore che la mamma nutre per i suoi gemellini.

Complimenti ancora e a presto!

26/03/19, ore 00:19

Ciao! Con colpevole ritardo sono finalmente tornato a leggere la tua bella storia, meglio tardi che mai e spero che mi perdonerai per non essere passato prima!

È molto triste leggere di come sarebbe potuto essere dolce il destino di Rey e Ben, uniti a formare una famiglia con i loro bambini, se la guerra e poi la detenzione non li avessero separati. È una cosa triste e che dà anche molto da pensare, perché chissà quante volte storie del genere sono accadute e accadono davvero.
Per Ben scoprire di essere padre è stata forse la gioia più grande, ma anche un immenso rimpianto... però le vie della Forza sono infinite, quindi presumo che non tutto sia perduto😉

Molto carina la parte di mamma Rey che fa il bagno ai suoi piccoli e parla loro del papà che non hanno mai conosciuto, è stata davvero piacevole da leggere e spiega molto bene il motivo di quella visita fuoriprogramma in carcere di cui abbiamo letto prima. È stato bello anche scoprire che, pur non avendo vicina la figura del padre, i bimbi hanno sempre goduto dell’affetto di tante persone care.

Sempre complimenti per la tua storia, che come tutte le altre sei riuscita a riempire con la tua dolcezza. Prometto che cercherò di non tardare più così tanto 🤗

11/02/19, ore 15:55

Ciao, capitolo molto carino e dolce come sempre. Sì, ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo.
Certo povero Ben, se ogni volta che si incontrano nudi lei rischia di rimanere incinta... ha poco da divertirsi ... liberiamolo subito!
Sono proprio curiosa di sapere come farà a scappare o casa si inventerà Rey per lasciarlo andare.
Un abbraccio e grazie per questa storia :-*

11/01/19, ore 14:52

Ciao, sempre bellissimo. Super romantico e dolce. Divertente la parte nella doccia, ma quello che mi è piaciuto di più è il bacio. Avrei voluto che il bacio non finisse mai e voglio aggiungere che Daisy ha ragione : questo principe deve essere liberato. Non è l'ultima puntata vero? Spero di no, perché è troppo carina questa FIC e vorrei leggere altri capitoli su questi due innamorati.
Un abbraccio e bravissima per quello che hai scritto!

17/12/18, ore 17:07

Ciao Ori_Hime, come sempre le tue storie sono così dolci e carine che mi si scioglie il cuore. Questo capitolo è meraviglioso e ho adorato la tenerezza, neanche troppo nascosta e la nostalgia di Ben. Molto delicata anche la parte dei figli e voglio aggiungere che mi dispiace che il capitolo è finito perché avrei continuato a leggere. Un abbraccio e continua così!

11/11/18, ore 19:24

Bello come stai mostrando le sofferenze e le paturnie di Ben, chiuso in cella e così isolato dal mondo da essere all’oscuro di qualsiasi cosa, perfino le più belle che gli sarebbero potute capitare. In ogni caso, visto quello che lui stesso è consapevole di avere fatto, è già tanto che sia ancora vivo, anche se completamente recluso in quella cella.
Poe è sempre più simpatico ed accomodante! Invece, Rey pare cominciare a sentire il peso di questa situazione, di questo segreto che sembra essersi imposta da sola di mantenere, sarà bello vedere come si evolverà tutta la cosa.
Ci sentiamo al prossimo capitolo

06/11/18, ore 22:27

Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! È bellissima!

05/11/18, ore 20:41

Ciao bello anche questo capitolo. Questo Kylo Ren sembra così dolce. Penso che Rey abbia ragione:Ben è buono deve solo accettarlo. Invece Poe, possiamo parlare di Poe? Questo individuo fastidioso. Starà dalla parte dei buoni ma in ogni fan fic la figura del cretino è sempre la sua figura preferita. Spero che prima o poi Ben o Rey lo prendano a sberle!
La lettura è stata veramente piacevole, come sempre. Un abbraccio 💝

17/10/18, ore 01:42

Bello anche questo secondo capitolo però è già finito ... Non ho capito bene ma Rey è rimasta incinta, anzi ha partorito e lui non lo sa? Ha ha ha, bene, bene prevedo molto angst ! Mi piace. Il dialogo romanticissimo alla fine è stato bellissimo, brava !

17/10/18, ore 01:33

Ciao, ho scoperto per caso la tua storia oggi. È bellissima ! I miei ingredienti preferiti ci sono tutti! Io faccio sempre il tifo per Kylo , in fondo tutti meritano di essere amati, no ? Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Grazie di aver scritto questa storia, ne avevo proprio bisogno !

14/10/18, ore 21:03

Ciao, bravissima per come stai costruendo questa storia, tutta attorno a Ben rinchiuso in cella: in genere Star Wars ci porta negli spazi sconfinati del cosmo, invece stavolta stiamo vivendo tutto dalla prospettiva di un uomo condannato a restare chiuso in una buia galera, dove l’unico raggio di luce è quello portato da Rey.
Mi piace davvero tanto il modo in cui Ben si trasforma in sua presenza, finendo col soffrire al pensiero che lei possa amare un altro e, poi, perdendo il sonno anche dopo la sua confessione di voergli ancora bene.
Forse per lui non ci sarebbe più potuta essere speranza, ma adesso anche Ben ha davvero qualcosa per cui valga la pena vivere, anche se subendo una condanna di detenzione: quel loro tocco delle mani è davvero dolce e sembra pieno di speranza per entrambi.

Complimenti e a presto! E grazie per considerarmi il tuo fan numero uno :D

13/10/18, ore 00:46

Brava...adesso siamo curiose come Ben di conoscere la situazione sentimentale e familiare di Rey, anche alla luce di qualche spoiler trapelato circa un possibile figlio di Rey!Aspetto il seguito!

26/09/18, ore 20:26

Allora, la storia comincia subito bene, con un po’ di rivelazioni su quanto accaduto tra questa e il capitolo precedente. Oltretutto, stai descrivendo una situazione un po’ anomala, con Ben praticamente confinato nella sola cella e Rey che si occupa dei suoi pasti, il che lascia poco spazio all’azione e molto alla loro interiorità. Dato che ti sei ricollegata alla tua storia precedente, presumo che il momento in cui Kylo percepì la sofferenza di Rey, circa un anno dopo la loro separazione, possa essere un riferimento al fatto che lei abbia partorito. E se le cose stessero così, immagino che la situazione diventerà più complicata ancora di quanto non lo sia.
Per quel che mi riguarda, Ben può fare la faccia da cucciolo fin che vuole, ma sta bene dove sta e spero proprio che non lo facciano uscire di cella - ma immagino non sarà così, altrimenti il tuo racconto sarebbe inevitabilmente triste e presumo che non sia ciò che tu vuoi scrivere!
Comunque bell’inizio davvero!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!