Improvvisamente; amiche (_Pulse_)
di _Pulse_

27/01/11, ore 21:41

io ne ho uno nuovo , non so se ho il tuo ;)

27/01/11, ore 21:23

già chi lo sa ! non si può sapere come saremmo ora . però tutto questo mi fa piacere , ho riletto anche le altre che mi avevi dedicato , so che c'era qualcosa di grande e che secondo me ancora un pò c'è .
volevo risentirti un pò ma non sapevo come , ecco perchè .

27/01/11, ore 19:39

sai una cosa ? hai fatto benissimo a metterla per intera nel tuo profilo , così magari verrà letta o riletta da qualcuno e chi lo sa se verrà capita e appresa come è stato per noi :) mi manca a volte scrivere quei capitoli a sorpresa , che mi hanno aiutata e tu solo tu sai quanto , sai com'è a forza di spronarmi .
ad oggi non mi viene in mente di scrivere FF ma altre cose , che a volte ho pensato di farti leggere per avere un tuo sincero commento .
infondo sei stata l'unica mia complice e SOCIA in questo mio modo di vedere e scrivere le cose .
sono rientrata solo ora qua per curiosità e ti ho trovata , meglio di quando ti ho conosciuta :) e sono felice per te .
forse il nostro distacco , anzi sicuro , ti ha portato cose migliori di quanto ti aspettassi .
baci ^^

31/07/09, ore 22:19

Dopo questo capitolo la mia situazione è peggiorata sta precipitando, non potrò mai fare un capitolo almeno al pari di questo, come farò a scrivere il 15? non lo so, so solo che tu mi vuoi del male perchè mi fai commuovere. Io lo so che lo fai apposta, che sei così perfida che mi vuoi ridurre male, cercando di tirarmene di tutti i colori anche al mare (facciamo le corna) ma io resisterò e combatterò XD Wow sembri veramente perfida, ma assicuro io che lo sei. Socia non so,se sentirti strana tira fuori tutto questo in te, ti sentirò strana sempre ahahah, no scherzo. E' stato favoloso, anche se mi hai rubato il lavoro, ma per fare una bella sorpresaaa, amo le sorpresee! Bello come ci siamo incontrate XD magari a natale succederà, non credo visto che sono sempre a Napoli per le feste che è dall'altra parte di Milano ma va bè! XD la speranza è l'ultima a morire e con questo chiudiamo questa parentesi visto che sono io la pessimista e le mie idee pessimiste ritornano in me e non posso annullare la mia reputazione così, al vento. Sarà bello fare il 15 ma mi sentirò ancora più inferiore delle altre volte, so che un giorno la mia bravura supererà la tua ahahah scherzo. Non vedo l'ora di leggere il lavorino su di me , sto soffrendo tanto però, io voglio leggerlo! cavoli.e non è una storia cruccosa dai. Socia dopo ciò posso anche ritirarmi, tanto non sono molto dolciosa io, ma voglio dirti Grazie per tutto ciò che fai , ancora una volta, ripeto le stesse cose, sono un banalissimo disco. Ti voglio un mondo, un infinità di bene, come tutti i granelli delle spiagge del mondo. Ok troppo *pensa* dai scherzo :D sei sempre nel mio <3 e ormai sei una parte di me, bacio.

29/07/09, ore 19:28

Socia fantastico! cavoli io che arrossisco? XD la tua caduta sarà sicuro da prima pagina.. ma ora? che succede? che gli faccio fare? ò_ò help! Ti sento strana perchè mi sembri meno dolciosa di prima.. ecco perchè XD oook ora mi toccherà il 13 e mi inventerò qualcosa, però sono ben accetti consigli! (mi sto sciogliendo le treccine in questo momento XD) Ti voglio bene, baci.

28/07/09, ore 20:23

Grazie mi hai messa in una brutta situazione lo stesso XD cmq Socia il capitolo è bellissimo e sinceramente speravo che tu mettessi a posto tutto perchè infondo è sempre così, sono tanto stupida io. La canzone è bellissima, l'hai scritta tu? cmq volevo dirti che mi dispiace quando abbiamo qualche incomprensione, però mi dispiace maggiormente come mi comporto io, ti voglio tanto bene e quando le persone diventano importanti ho paura di perderle. Dipendo anche io da te diciamo, ormai non ti posso più buttare via, ne allontanare. Spero sia tutto chiaro e se c'è qualcosa dimmelo che sono qui per te, per ascoltarti e aiutarti. Ti voglio davvero tanto bene, ricordalo. Sei SOLO MIA e nessuno ti ruberà da me, sono pronta con un'ascia in spalla, fatevi sotto se avete coraggio XD

25/07/09, ore 10:57

Socia grazie per ciò che hai scritto, vedo che mi conosci troppo bene. Ma sinceramente non mi andava di parlarne,sto perdendo un amicizia importantissima che era simile alla tua, per questo non mi andava di raccontare perchè la paura poi di perdere anche la nostra amicizia crescerebbe ancora e non mi va. A volte mi chiudo a riccio ma spesso mi sfogo con gli altri, Socia voglio mettere in chiaro che per me sei veramente importante, vali molto più degli amici che ho qua,e sono più affezionata a te che ad altri sinceramente,però queste cose mi sembrano molto sdolcinate e non te le racconto più XD *asd* scherzo. So che ci sei e ti ringrazio per questo perchè sei fondamentale per me,però non sono l'unica che spesso si chiude a riccio eh, anzi con la tua nuova ff ho capito ancora di più che ce qualcosa che ti rode dentro.. con la storia di tua mamma ecc. Faccio psicologia eh u.u no va bè xD cioè faccio psicologia davvero a scuola ma chissene. Cercherò di comunicare più con te ma non saprei che dirti su queste cose ò_ò cioè ho litigato con questa mia amica per le solite cose e poi stavo discutendo con quella mia amica di cui ti ho parlato, ma poi ho sistemato con lei. Ora vado a fare per la millesima volta le valigie visto che io vado in mille posti e parto poi torno poi riparto ecc. B'è domani parto e sto fissa 3 settimane circa nello stesso posto XD spero di attivare presto la chiavetta vodafone! poi dobbiamo fare qualcosa per quei cellulari! Ti voglio troppo bene socia <3 non m dimenticare mai eh u.u

23/07/09, ore 23:04

La canzoneeee u.u la scrivo! Socia fantastico codesto capitolo per il semplice fatto che vado a letto con Tom, comunque mi andava bene chiunque eh però Tom, cavoli! Vedi? alla fine non sei andata in bianco neanche te! io ti ho aperto il mercatino conoscendolo XD e tu te lo sei pigliato, resta il fatto di Patrick, povero scimmioncino. Socia ora che ho conosciuto Pina sono felice, immaginati veramente un giorno suonare insieme quella canzone *.* ok non illudiamoci, io mi illudo troppo u.u Socia ti voglio troppo bene, non so sinceramente come farei senza di te ormai sei troppo importante e indispensabile, sono le solite parole ma non so come esprimermi. Sappi solo che sei Mia e sono gelosa di tutto e tutti e se ti porteranno via da me mi arrabbierò scatenando la mia ira ò_ò wuo. XD Baci!

17/07/09, ore 11:23

ok Socia il capitolo non è male però mi hai messa in una situazione O_O no non posso socia, mi sembra di stare con mio fratello XD Comunque non ho soldi nel cell, non posso risponderti a squilli ne scriverti messaggi T_T che pizza. Ora io che dovrei fare scusa? che cavolo faccio? Che mi invento? mi verrà in mente qualcosa,però non posso stare con tuo fratello ò_ò ho bisogno di sostegno, sopratutto mi immaginavo già a letto con Tom Kaulitz, no scherzo ovviamente non potremo averlo nessuna delle due se non vogliamo scannarci XD Però noi non possiamo avere lui e lui dovrà morire single *muhamuhamuha risata diabolica*. Ti sei ricordata del v*****, anche solo pronunciare la parola mi fa stare male. Ok Socia, mi inventerò qualcosa però ho bisogno di te, mi hai sorpresa perchè se tu ti fai Patrick io *mm* mi ero immaginata di fare il Tom della situazione XD come sono scema. Socia Ti voglio troppo bene <3 ormai senza le nostre chiacchierate non so stare ç_ç mi manchi tanto!

16/07/09, ore 01:10

Oddio mio grazie Socia per la canzone, nostra, che hai messo ** mi commuovi ogni volta (però non piango eh XD )Comunque ti ho lasciato Davide, Patrick e la Festa, ma te la caverai molto meglio di me, perchè sei bravissima. Per qualsiasi cosa chiedi, se hai bisogno di conforto la tua Socia c'è adesso e sempre a qualsiasi ora. Anche a me tocca aiutare, uff è una rottura, però è importante. Quindi non sei sola, anche la tua Socia sgobba.Mi dispiace per quello che è successo al tuo pc, ma ti assicuro che non è il sito dei forum, perchè è sicurissimo e sono iscritti praticamente tutti, vedrai che convincerai tuo padre perchè sarebbe veramente un peccato. Io lo so migliorando insieme alla mia amica, fra qualche giorno quando sarà tutto perfetto lo apriremo così arriverà gente a mettere le sue ff. Però socia il forum è nostro, ci devi essere anche tu. Un bacio ti voglio benissimo <3

14/07/09, ore 15:22

questo in confronto al mio è un castello, mentre il mio un monolocale in una città puzzolente e depressa. Che bei abbinamenti che faccio XD fatto sta che, b'è voglio continuare, sono troppo testarda, non so scrivere e continuo a farlo! qualcuno mi spiegherà un giorno il perchè XD Ora, come facevi a sapere che amo le cose tutte colorate? O_O mi spaventi. però il mio colore preferito è l'azzurro ma va bè, i colori sono il massimo. Casa mia sarà un mix di colori sparafleschiosi da far paura XD Socia mi sconvolgi, mi nascondi qualcosa. B'è si vedrà come procederà il tutto, anche se vedo che ti sei messa avanti con i lavori eh! già con Patrick, wuo.Però lo scimmione sul divano no ù.ù XD ti voglio bene, grazie (:

12/07/09, ore 23:39

come hai detto tu, questo lo usiamo per le recensioni. Non sono molto in vena di scrivere ma per te lo faccio Socia. Non so più come scusarmi, spero che una recensione possa alleviare un pò quello che ho combinato. Ero di la buttata sul divano, anzi più addosso ai miei fratelli e al mio amico che sul divano, ero in stato comatoso che guardavo la tv. Poi ho sentito tutto quel rumore dal pc e sono venuta a vedere chi era così infoiato con me. Ed eri tu, con tutte quelle frasi che mi hanno mangiato il fegato. Perdonami, non volevo, è vero oggi forse ero arrabbiata con te, ma non per colpa tua tu non hai fatto niente, ma per colpa mia.. ho distrutto un altra amicizia importantissima e fondamentale per me e ne sono rimasta delusa, troppo, che ho attaccato anche chi poteva essere simile a lei per certi versi (il fatto di internet) ma che per il resto non centrava niente. Sono una stupida, ma questo è il mio carattere, non posso cambiarlo. Socia sei veramente importante e il fatto che ho scritto una minuscola ff è già tantissimo per me, perchè non faccio e non dico quasi mai niente di carino alle persone.Nascondo un pò tutto. Ora inutile che parlo duo ore a vuoto. Perdonami e attaccami quando vuoi me lo merito, ti prego fallo, devi sfogarti e liberarti di quello che pensavi, te lo chiedo per favore! Ti voglio troppo bene, non immagini neanche quanto. <3

11/07/09, ore 22:57

bene. Adesso io ho quel compito, perchè è un lavoro alla fine, di scrivere una recensione lunghissima. Proprio io che di parole non ne riesco a trovare mai, specialmente quando devo scrivere. E' inutile dirti che non me l'aspettavo e che se anche oggi mi hai fatta sbuffare e mettere il muso parecchie volte, è stato bello aspettare per ricevere questo. Ho avuto quell'idea di notte, sai non sono le uniche le tue amiche a dirti certe cose, le mie la pensano uguale, sopratutto dopo le altre amicizie finite male. Ma io faccio sempre il contrario di quello che mi dicono e per questo ho iniziato a scrivere quel capitolo, come ben saprai un pò l'ho odiato e un per un pò ho pensato di rinunciare a tutto, poi però ho pensato al fatto che fosse dedicato ad una persona speciale, che sarebbe potuta essere una bella sorpresa e che se qualcosa andrà storto (CORNAAAAAAA) avrò comunque qualche bel ricordo di questa splendida amicizia. Mi sono presa sgridate da mamma perchè la dovevo aiutare, ma io, ho fatto due cose contemporaneamente. (: come ha detto tu, senza neanche saperlo. Spolveravo e scrivevo, pensavo,ragionavo,sistemavo la camera e scrivevo.. e così via. Sai, se tanto brava a volte a cercare di autoconvincermi che a volte sei anche brava a smontarmi , cosa vuol dire ecco spiegato il motivo di come escono le mie ff se quando le scrivo faccio due cose contemporaneamente? sono molto offesa. Sarà, ma il mio modo di scrivere molto bambino ad alcuni piace XD mio fratello lo adora ad esempio, dice che così si capisce tutto subito senza perdersi in giri di parole ne in spiegazioni troppo complicate, ma non sono qui per dire questo. Sono qui per dire, che se anche è tutto stranamente complicato, ci voglio mettere tutta me stessa per cercare di non sbagliare mai e di non farmi prendere dal mio solito modo di fare, per far diventare migliore ancora questa amicizia, perchè ti assicuro, non ho mai trovato una persona che mi capisse così tanto come te. Piangevo (eddaje, mi fai sempre lacrimare io, io non piango mai oh ù.ù) man mano che andavo avanti, perchè mi hai descritta in un modo così particolare e preciso che anche non vedendomi tutti i giorni e non conoscendomi ancora tantissimo, hai descritto esattamente me. Sono così, scema. Uhm, magari non scema, ma un pò bambina, sempre a dire cavolate e a ridere sopratutto. Non so sono rimasta a bocca aperta, è stato esattamente come nella realtà, proprio come se questa scena la stessimo vivendo davvero. Socia grazie, perchè oltre a quella splendida recensione che mi hai lasciato hai anche continuato quella brutta cosa che ho tentato di scrivere ieri per te, per una persona speciale e importante. So di non sbagliare se credo in tutto questo e se punto molto su di te, perchè mi dai sempre tanta sicurezza, proprio a me che ne ho bisogno. Sarebbe stupendo se questa storia diventasse anche la realtà, prima cosa ovviamente perchè sarei una cantante famosa.. e poi.. per il resto. No, scherzo! non sono così perfida anche se lo sono moltissimo.Perdonami se alla fine ho parlato tanto di niente, ma inizio a perdermi fra le righe. Sono felice socia, davvero tanto. Dopo tanto tempo ho incontrato una persona così speciale e ho la fortuna di essere la sua Socia. MONDO VIRTUALE, ME LA SONO GIà PRESA IO L'ARIANNA, GIRATE ALLA LARGA DALLA MIA SOCIA PERCHè è MIA E NON INTENZIONE DI DIVIDERLA CON NESSUNO, DETTO CIò, SCAPPATE E TREMATE U.U. però lasciatele recensioni, perchè le ama più delle chitarre XD e più di me, con le recensioni passa tutto in secondo piano. Bene, da pessimista come sono, non ho mai puntato su amicizie di questo genere e anche sono insicura della nostra, ma non da parte mia, questo no.. di questo sono sicura. So di volerti fin troppo bene (non te lo meriti ù.ù) e che questo sarà per molto , molto, molto.. perchè ormai sei impressa nel mio cuoricino. Piuttosto sono insicura della tua parte. Ma poi chi vivrà vedrà,speriamo tutto bene. Ora devo scappare, che pizza, non ho detto niente di che. Socia ti voglio troppo bene, sei troppo importante e mi fai sempre commuovere, mi conosci anche non vedendomi e sai come aiutarmi, cosa che oltre il mio migliore amico non riesce a fare nessuno.Sei MIA e se scapperai ti inseguirò XD un bacione, grazie di tutto, un saluto anche da parte dei miei difetti.