Weakness
di Napee

11/05/23, ore 12:31

Questa storia mi è piaciuta tantissimo!! I miei complimenti ❤️si è meritata un posto tra le mie preferite. Spero di leggere altro di tuo.
Alis

02/05/19, ore 18:13

Ciao ti devo fare i complimenti veramente mi hai colpito molto di solito tendo a non leggere la storie angst per il semplice motivo che mi emoziono un po' troppo e quindi parto a piangere e non la smetto più però ho appena finito non so come tutti e 3 i capitoli di fila anche se ci ho messo la bellezza di 6 ore il che é un po' imbarazzante visto che complessivamente ne ho passate 3 a piangere senza fazzoletti ed è stato un problema parlando della storia mettendo da parte il mio piccolo preblema emotivo la storia é scritta veramente bene non ho notato errori (se ci sono errori non li ho visti causa appannamente della vista dalle lacrime) in ogni caso errori o meno la storia é estremamente scorrevole e si legge con facilità mi ha veramente commossa tantissimo e penso che la mia testa é ancora molto fusa visto che non riesco a scrivere qualcosa di sensato e non is cosa sia la punteggiatura oggi comunque ritornando alla storia nonostante il tutto mi é piaciuto un casino ma proprio tantissimo come hai caratterizzato sia deku che kacchan li ho veramente adorati e mi é piaciuto tanto anche finale che nonostante mi stia ancora facendo piangere mentre commento lo ho trovato molto dolce e tenero quindi bho non so più che dire vado a risciacquarmi per l'ennesima volta la faccia e complimenti per tutto per come scrivi e per la storia spero che continui a scrivere su di loro come coppia e ti aspetto con la tua prossima opera alla prossima. Ps scusa veramente per sto Pippone dove la punteggiatura e praticamente assente e buona fortuna

28/11/18, ore 21:21

Complimenti per la fanfic. Non vedevo l'ora che uscisse l'ultimo capitolo ed è stato pienamente all'altezza delle aspettative. Sei stata bravissima! Storia incentrata sui sentimenti e molto coinvolgente. Complimenti ancora.

28/11/18, ore 16:30

Premetto: non sono un'amante dello yaoi, almeno, non sono solita leggere storie con queste coppie. MA ho adorato tutto ciò.
Scrittura ottima, ho apprezzato anche lo stile che hai utilizzato, non il solito terza persona esterno, ma qualcosa di distante dai personaggi, ma che allo stesso tempo permetteva di entrare nelle loro menti e capirli.
Hai reso benissimo i caratteri dei protagonisti, coinvolgendomi fino all'ultimo; ed è molto raro ciò.
Piacevole da leggere.
Non penso di aver trovato errori degni di nota.

Solo una cosa... la prossima volta metti "Allerta Spoiler"...

TSC
(Recensione modificata il 28/11/2018 - 05:29 pm)

28/11/18, ore 13:04

Madonna mia 10/10! Bellissima e non eccessivamente volgare come ce ne sono certe considerando il numero minimo di capitoli. Ho notato qualche errore di battitura e di grammatica magari guardaci e sistema :). La storia è molto valida e non la solita minestra trita e ritrita. Dispiace solo che sia finita :)

26/11/18, ore 22:26

Questa storia è stata bellissima! Grazie! Ho adorato come hai trattato i personaggi, la loro crescita e l'evoluzione dei loro sentimenti.
Se posso farti notare un piccolissimo errore, credo che "spanare" nel senso di allargare sia una parola in dialetto (o almeno qui in Sicilia lo è), non credo sia italiano.
Per il resto mi piace molto, davvero! Mi sa che ogni tanto la rileggerò perché è molto bella ed è scritta davvero bene!
Spero farai lo spin-off! Non vedo l'ora!
R.r

26/11/18, ore 20:47

SKIJNDSLKNFSOF AAAAAAAAAAA.
Allora. Sono un sacco felice che sia finita bene ma sono UN SACCO PIU' TRISTE che sia finita ;________;
La storia mi è piaciuta tanterrimo, sia come trama che come stile di scrittura e caratterizzazione dei personaggi! Li ho trovati tutti molti IC, inoltre ho proprio un debole per i Katsuki maturati/tristi/con sensi di colpa quindiii... <3
Grazie per il tempo che hai dedicato a scriverla, spero di rileggerti presto :333333

12/11/18, ore 19:41

Questa fan fiction mi intriga parecchio, di solito le fanfiction rosse non brillano di trame profondissime, perciò le prendo sempre con molta leggerezza...ma ora voglio sapere come va a finire, deku sta riacquistando il quirk quindi wo! Voglio vedere cosa farà kacchan.

07/11/18, ore 16:24

Ciao, veramente complimenti per la fanfic. Mi ha tenuta letteralmente incollata allo schermo fino all'ultimo. Emozionante anche la narrazione che mette in mostra perfettamente i sentimenti dei personaggi che sono descritti talmente bene da farti sentire una morsa allo stomaco come se li stessi provando in prima persona. Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.

02/10/18, ore 19:02

Prefazione: lungo capitolo ---> lunga recensione (positiva). Wait for it.

Recensione vera e propria: EEEEEEEEEEhiiiiilà, io sono Morg__01 tua (da quando ho letto questo capitolo) assidua fan. Ora non vorrei dire che la maaaaaggior parte delle fic yaoi su BnHA le ho lette (ma lo dirò lo stesso) e posso dire con certezza che già solo questo primo capitolo è davverissimo coinvolgente!
Ora come detto nella premessa il capitolo è piuttosto lungo (cosa che non hai la minima idea di quanto abbia apprezzato! Sinceramente non mi piacciono troppo quelli che fanno capitoli brevi perchè uno manco c'ha il tempo di abituarsi che è già a recensire) e quindi per recensirlo come si devemi ci vorrà un po', però nel caso non avessi molta voglia di leggere la mia recensione (cosa che capirei assolutamente) sappi in prole povere che ho apprezzato mooooolto e ci sarò all'uscita del prossimo capitolo.
Detto questo: benvenute a vo anime prave (come diceva quello là, più o meno...)!

1. COME HAI OSATO SCRIVERE DI KACCHAN DOLORANTE?! BRUT--.
Inspira espira inspira espira inspira uhhhhh. Allora io lo so che avevi delle ottime ragioni per farlo (basta guardare come va avanti il capitolo praticamente ti devo ringraziare per questo...) e per ciò non verrò a casa tua la notte per fartela pagare dell'aver scritto del mio Katsuki sofferente, ma tu provaci n'artra volta che sarà meglio per te cambiare nazione ora <3
ahahahha scheeeeerzo! ovvioooo!
no davvero provaci e ti conviene scappare in Burundi.

2. MACCHECCARINO IZUKU PREOCCUPATO PER BAKUGOU,CHE NON VUOLE SVEGLIARLO NONOSTANTE STIA SOFFRENDO PURE LUI!!!!!!!!!

3 KACCHAN.
METTERSI.
COMODO.
MAAAAAAAAAAAAQUANTOOOOOOE'E'E'E'E'GENEROSOOOOOOOOOO?!
So kind-hearted...

4. Bellissima l'idea dell'operazione che lo fa divenatre vulnerabile---->izuku lo conforta--->si trovano nello stesso letto----------> e poi... ma il retso lo sappiamo giàà.

5. c'è non è che non mi è piaciuto che Deku sia stato rifiutato in quel malo modo da Kaccha.. noooo..........IO HO PIANTOOO. No ecconon esageriamo, però è stato tristissimo...

6. io Dabi lo amo, è proprio un figo, magari pure parente di shouto MA COM'è CHE M'HA PICCHIATO DUE (ripeto) DUE VOLTE KACCHAN? AAAAAH?!?!?! MA IO TI SPACCO A META' DEFICIENTE!!!!!!!!!!!!!

-keep calm, keep caaalm-

7. (fra tutti questo è il punto che mi ha scioccato di più) IZUKU MIDORIYA NON HA PIU' I POTERI!?!?!?! CIOE' DI NUOVO E' UN QUIRKLESS???? MA POI E' PER COPLA DI SHIRAGAKI?!?!?! QUANTO E' AMBIENTATO NEL FUTURO POI QUELLA SCENA CON L'INFERMIERA?!?!
DIOOOOOOOOOOOOOO AAAARGHHH DEVO SAPERLOOO!!!!!
DEVI PUBBLICARE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!!

Bene e qi termina la mia recensione cge dopo moooolti tagli è arrivata a questa lunghezza, purtroppo nn mi va di tagliarla ulterioremente, (se l'hai letta tutta scrivim hdje2d wnqw quando mi rispondi ;) ovviamente scherzo ahah). muoio dalla voglia di leggere il prossimo chapter

morg__01

30/09/18, ore 13:54

Molto bella. Solo una cosa, non ho capito come ha fatto Deku a perdere il quirk😅