Pausa di lavoro
di fiore di girasole

12/10/18, ore 15:08

Ciao fiore *-*
Ah vedi? Avresti potuto benissimo partecipare al tuo stesso contest con questa storia!
Wow, sei proprio brava, sai? Hai scritto una slash veramente singolare, nel senso che mi sono immaginata questi due tizi in giacca e cravatta che poi si lasciano andare a un momento di passione tra loro... Esistono un sacco di storie che narrano di segretarie che fanno le amanti del loro capo, ma qui ci troviamo di fronte a due uomini belli tosti, con un bel caratterino da entrambe le parti... Ci credo che poi esplode la passione!
Davvero una bella pwp, complimenti!
Non ho capito una cosa: si tratta di una raccolta o solo di una one-shot? Perché nelle info della storia mi appare "in corso"!
Per questa challenge dovrai scrivere anche altre storie o era solo una?
Ancora tanti complimenti, mi ha fatto piacere leggere di questi personaggi e conoscerli, ho visto che c'è una serie su di loro sul tuo profilo, andrò a vedere di che si tratta!
Alla prossima <3

24/09/18, ore 01:23

Ciao cara ^^
Come promesso, eccomi qui. Sai quanto mi piace come scrivi, perché hai uno stile incisivo e veloce e pervaso sempre da una sottile ironia che rende ogni scena leggera e divertente. In questo brano Brad si prende la sua meritata rivincita nei confronti dell'uomo che ama ma dal quale si sente poco amato, all'interno di un rapporto dove vigono regole ben precise e dove a dettare legge è sempre J.B. Si può solo fare il tifo per lui... ammiro come sempre il tuo stile netto e deciso. A presto!

23/09/18, ore 14:57

Buon pomeriggio.
Beh, un raccontino molto originale ^^
Tu sì che sai come far muovere i tuoi personaggi xD veramente, nei tuoi testi sono proprio a loro agio, e c'è spazio anche per un pizzico di sottile ironia di tanto in tanto.
^^
Buona domenica :)

23/09/18, ore 11:26

Ciao^^
Molto bella questa pwp.
Per questi due il sesso non è soltanto divertimento o appagamento fisico, ma una vera e propria sfida (anche se giocosa) per ottenere la posizione "dominante" nella coppia. JB sembra giá più avvezzo a questo ruolo e prova piacere nel sottomettere l'amante e piegarlo alla propria volontà, ma si compiace anche del fatto che Brad sappia tenergli testa (anche se non vuol dargliela vinta). Dall'altra parte, Brad è quasi animato da un senso di rivalsa nei suoi confronti, e non vede l'ora di riuscire a sopraffarlo. Intanto si gode queste sue piccole vittorie...^^
Mi sembrava davvero di aver già letto una storia su di loro, su questo sito. Possibile?^^
Bravissima, comunque. Alla prossima!^^

23/09/18, ore 08:48

Uomini veri che si divertono da uomini, su Rieducational Channel!
Cretinate a parte, apprezzo sempre le storie in cui c'è un confronto tra due maschi alfa. Mi piace il fatto che i due cerchino sempre la sopraffazione reciproca, anche se comunque in termini affettuosi (a loro modo), mi piace la loro rudezza, il fatto che vadano al sodo senza perdersi in svenevolezze. Il fatto che siano maschi che si comportano da maschi, insomma.
Sai che ti dico? Ci vorrebbero più pwp come la tua!