Mi appartieni
di Aika Morgan

03/11/11, ore 21:38

Phil? Chi essere Phil? Eh, no, adesso deve essere tutto perfetto! Christine sospetta qualcosa ma spero non farà qualcosa di cattivo (tipo dire a tutti che stanno insieme o dirlo al preside omofobo disgustoso).
Fra Nate e Josh le cose si consolidano (perché Josh non bacia anche me? Jooooooooooosh *insegue*) Hanno addirittura una specie di appuntamento! Non vedo l'ora che ci sia una lemon, evviva la perversione, ma me li voglio vedere troppo anche perché immagino sempre Josh passivo anche se Nate è alle prime armi, sarà che ho un debole per i passivi strani.
E adesso devo andare a dormire o il Reale Padre mi fustiga visto che dice che mi stanco troppo ._______________.
Domani sera spero di ritornare a leggere, sennò ho tutto sabato pomeriggio *w*

03/11/11, ore 21:30

Ma Vai!
(esiste il capitolo prima della nanna ù.u quindi eccomi qui a rompere)
Finalmente Nate dice che è seccante vedere Josh con un'altra e Josh confessa il suo odio per Christine! Siiiiiiiiiiiii
E poi si vedono dopo e lui la scolla, quella cozzaccia (scusami, sono poco diplomatica, povera Chris, però Josh e Nate sono così amore...) e se ne va dal suo adorato Josh *____________*
Poi QUELLO è Josh...mamma mia, il mio professore di filosofia è un figo ma Josh lo è di più!!!
Corro all'altro capitolo, strappo una lettura e poi devo andare a dormire o domani non vado a scuola (magari ._.)

03/11/11, ore 18:12

L'ultimo, giuro che è l'ultimo che recensisco! Giuro su Diogene Laerzio!*diogene la guarda male*
Nate è così carino, si vede che è stracotto, solo che non lo ammette! E stanno prendendo confidenza, finalmente, e voglio un altro bacio assolutamente! E infatti si sono baciati, oh, che bello!
E sta cambiando qualcosa, c'è l'amore nell'aria! Christine creerà una valanga di problemi, già lo so, però...per adesso mi accontento del bacio, anzi, DEI baci! Ommammamia!
Sto sorridendo coma una scema davanti al computer, mi sono innamorata di questi personaggi e quando loro sono felici sono felice anche io (Diogene di meno, ma chi lo calcola?)
Detto questo, vado a studiare. Davvero, vorrei leggere ma devo studiare o prendo un bel tre ._. A domani o anche prima!

03/11/11, ore 17:57

Ma...
La madre du Josh, una canna mai eh? c'è anche il motto, se la vita ti affanna fatti una canna! Perché urlare se tuo figlio bacia un uomo a meno che l'uomo non sia un mostro spaventoso? E poi che c'è di male? Si fumi un po' d'erba ù.u
E suo padre, non sei più mio figlio, ma che padre sei? -_________________- Iose mio figlio stesse con un ragazzo e il ragazzo fosse adatto a lui, stessero bene insieme eccetera, lo lasceri fare, felice e contento.
Beh, almeno ha provveduto a suo figlio e non lo ha sbattuto fuori di casa come un cane senza un soldo a morire sotto un ponte, siamo ottimisti e vediamo qualcosa di buono in lui, è anche lui una persona umana.
E chissà che non si riconcili con il figlio.

03/11/11, ore 17:47

Beh, stranamente Liz la sopporto. Sono sempre fan della coppia Nate e Josh, ma Liz è caruccia, dai. Soprattutto perché Nate si sta mangiando il fegato a vederlo insieme a lei! Mwahahahhaah
Il preside.
Parliamone, perversione? (sembra il preside della mia prima slash, anche lui omofobo ma il mio pg gliene diceva quattro, lo insultava, veniva sospeso e i compagni lo picchiavano e insultavano per il resto delle superiori, quindi Josh è stato più maturo) Io lo avrei preso a badilate! Avrei comprato apposta un badile per fracassarglielo in testa! Ma come si permette! Schifoso!
Nate va a casa di Josh. Jack è simpatico già solo per quello.
E io devo fare greco? Dopo questo capitolo? Diogene Laerzio? CHI E'???????

03/11/11, ore 17:38

Nate perché? Anche Josh è solo in casa ed è molto, molto molto meglio di Christine.
E poi la va anche a dire che Josh è gay, ma si faccia i fattacci suoi quel cretino che ci ha sbavato sopra >.>
E Jack che richiama, pure lui, cosa vuole? Sta divorziando a allora? vuole un premio? Ormai Josh è di Nate, si sposeranno e lui non ha diritti, esattamente come Liz, anche se lei mi sta già più simpatica.
Josh etero...beh, pure lui va in negazione? ç_______ç mannò, cos'è sta mafia? Voglio amore e cuoricini!!! (so che adesso stai dicendo "DA ME????" e comprendo, però se crei personaggi troppo perfetti insieme è colpa tua, lasciami fangirlare! ù.u)
Leggo ancora un capitolo poi devo andare dalla versione ç________ç
Ma tornerò! Con lo stalking finirò mi appartieni in fretta!(vedi, il mio nuovo metodo per finire le storie da leggere prevede lo stalking continuo e intensivo ad una sola storia finchè non mi metto in pari, in altre parole ti intaso efp, ma ti prego, aspetta che abbia finito di leggere prima di chiedere che mi bannino ç____ç)

03/11/11, ore 17:29

Brad?
Esiste il bungee jumping senza elastico.
Cioè SPIEGAMI, Josh è cotto di Nate, Nate si scopre gay e la scintilla? Il loro grande amore che deve nascere senza un Brad o una Christine fra le scatole? >______________< (la tua storia fa emeregere il mio lato più fangirl sfegatata, colpa tua se scrivo queste cose idiote e immature)
Però alla fine Nate e Josh si incontrano a fumare (non si fuma è-é fa venire il cancro).
SI BACIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Oleeeeeeeeee
*si ricompone*
Finlamente! Nate, denuncia tua madre e butatti fra le braccia del tuo amatissimo professore e fate cosacce nel letto!!!
Prossimo capitolo attendimi con ansiaaaaaaa <3

03/11/11, ore 17:22

Uuuuuuuuh.
Nate sta iniziando a capirci qualcosa a quanto vedo, Christine, mi spiace dirlo, mi sta sempre più sulle scatole, proprio come quel Brad.
Josh è un grande per come tiene testa a Nate, anche se alla fine sbatte la testa nel muro per come si è comportato. Si vede che fra loro sta nascendo qualcosa, qualcosina ina ina ina, ma qualcosa c'è.
Ovviamente aspetto il loro primo bacio con i coniglietti e gli uccellini in stile Come d'incanto mentre Chris e Brad rosicano in un angolino.
Corro, anzi, fuggo al prossimo capitolo, voglio leggere il più possibile prima di mettermi a fare greco.
A bientot! (non ho accenti circonflessi, pardon)

03/11/11, ore 17:12

Eva che ci prova con Chris è epica xD
E poi i privé sono un classico e *piccolodelirio* quello che fa qualche cosettina per pagarsi gli studi mi ricorda qualcuno xD E Nate che sbava e poi vede Josh, mi aspettavo che si saltassero addosso a vicenda e invece Brad (Pitt?) sta rovinando tutto.
Brad è una specie di Nate anche lui con l'idea no-relazione-fissa, mi sembra.
E Nate si scopre attratto da un nuovo tipo di persone, e Josh sogna lui invece che Brad. Mi sembra un segno che EVIDENTEMENTE sono fatti l'uno per l'altro, devono sposarsi e adottare cinque bambini.
Chris che pomicia con Eva O.O Femlash? Mi piace!
Scusami, sto delirando, ma ho appena avuto una notizia bellissima e quando sono tanto felice deliro!
Al prossimo capitolo, quindi a MOLTO presto!

03/11/11, ore 16:59

No ma Christine della balle! Insomma, Nate stava per cuccare la tipa e lei rompe!
Secondo me a lei Nate sta piacendo veramente solo che ha paura di rimettersi in gioco (ok, ammetto che la cosa è un cliché per i miei personaggi e quindi la vedo ovunque ma non farci caso) e ad ammettere che le piace.
E poi...mistoinnamorandofollementediNate. Il cattivo ragazzo è così... figo *__________* Nella parte in cui parla di Kylee gli sarei saltata addosso.
*piccolanota rompiballe e perfezionista* c'è un errorino, hai scritto Misa invece che Mise, so che l'errore scappa lo segnalo solo così, se volessi correggerlo, se ti da fastidio smetto, anche perché non credo che ne troverò altri^^
E anche Josh va al venus! *immagina la sua professoressa di Latino al Twilo (discoteca della mia zona)* *muore*
Oddio, voglio leggere il prossimo capitolo e vedere che succede!

03/11/11, ore 16:46

Che strano ritornare qui, dopo tanto tempo e con mille altre cose da fare.
Mi sono data una regolata, mi metto in pari con una long per volta e adesso è il turno di Mi appartieni (visto che inizia con la A è una delle prime sto andando in ordine alfabetico)
Beh, che Josh sia Josh lo sapevo (ohohoh) e ha la mia piena, pienissima comprensione, visto che sono partita per un ragazzino. Però non capisco Christine, tutta questa vendicatività (?) verso un professore colpevole solo di aver fatto il suo dovere, che certo, a lei non sta molto bene che lo faccia, ma alla fine non è che poteva dire "Salve, posso unirmi a voi?".
A meno che lei non abbia capito inconsapevolmente che Josh punta a Nate e allora la cosa ha un senso.
Leggo il prossimo capitolo^^

16/08/11, ore 20:33

Finita *____* Letto anche l'epilogo finalmente. Certo che almeno una famiglia comprensiva ci voleva. I genitori di Nathan sono senza pregiudizi e hanno perfettamente ragione, basta che sia una persona per bene e può essere pure un marziano XD Per Josh deve essere piacevole, dato che finora era stato solo attaccato da tutti e basta. A quanto vedo Josh continua ad insegnare e Nate si è iscritto all'università. Come si erano ripromessi convivono e a quanto pare stanno molto bene insieme.

Chissà perché ma sapevo già che quel tubetto non veniva messo via così com'era ma sarebbe stato usato u.u Vuoi mica perdere l'occasione :)

Oggi ho letto 21 capitoli @@ Accidenti mi sembra di impazzire XD Devo dire che complice è stata anche una giornata di lavoro leggera (o meglio alleggerita dal fatto che non abbiamo ricevuto risposta a una mail -.-").

Ora ti saluto e al più presto leggerò le tue altre storie.

SNeppy.

P.S. Mi piacerebbe tanto riprendessi a leggere anche la mia :( So che non posso obbligarti ma pensaci ;) Baci.

16/08/11, ore 20:20

Finita la storia, anche se non si sa cos'è successo poi a scuola :( Nathan e Josh sono tornati insieme, ma ciò non toglie che lui è ancora un suo studente ^^" Il padre di Josh ha chiuso definitivamente i rapporti con il figlio, finalmente ^_^ (posso esultare?). Ora deve lasciarlo in pace. È gay e sta con un ragazzino, ma cosa c'entra lui? Se suo figlio sta bene così, che lo lasci fare. I figli devono essere felici, non per forza perfetti. La perfezione è vedere il figlio felice della sua vita u.u

Christine parte per Parigi con la madre, e un po' mi spiace. Credo che Nate ci rimarrà comunque male alla notizia. Hanno litigato ma sono stati amici per anni, anche se la loro amicizia ultimamente era piena di bugie. Nate è cresciuto, Chris non ancora, ma non è detto che non sarebbero tornati amici. Magari ci sarebbero voluti anni, ma se almeno per un po' il loro rapporto era stato sincero, qualcosa si poteva recuperare.

Passo a leggere l'epilogo ora, così nei prossimi giorni leggo gli extra che mi mancano (OS o altro).

16/08/11, ore 19:07

Questo capitolo l'ho letto che ero ancora a lavoro, ma riesco a recensire solo ora che sono a casa. Devo dire che Phil è un angelo perché è riuscito a convincere Josh di andare a parlare con Nathan. Certo che mi viene tristezza a pensare della sua malattia, perché devo dire che almeno una notte con Josh l'avrei letta volentieri :(

Nathan intanto ha capito tutto. Penso che l'amicizia tra lui e Chris sia agli sgoccioli. Oramai ha capito che se il preside sa tutto la colpa è della ragazza. Non ci sono molte possibilità. Mi fiondo subito a leggere il finale (ho già aspettato troppo) così poi commento tutta la storia.

Comunque avrà parecchi bachi, ma l'idea di base era carina. Non odiarla ;)

16/08/11, ore 16:23

Beh, era facilmente intuibile il contenuto di quella lettera direi. Josh però lo avrebbe fatto lo stesso, anche se rischioso. Devo dire che Phil, comunque, ha la testa sulle spalle e ha rifiutato la proposta. Per tanto che ne avesse voglia, era giusto non rischiare.

Nathan aiuta Peter e si trova in preda al bullismo. Peccato che Jeff ha qualcosa da nascondere e Michael lo sa. Anche questa volta, quando Peter riceve quella notizia su Jeff non fa una piega e se ne va. Ma quello sa tutto di tutti? XD

Almeno Nate non ha perso il suo migliore amico, quindi in qualche modo sta uscendo dalla paura di quello che è, credo.

Manca poco al finale e mi chiedo se reggerò altri 3 capitoli oggi XD