L'amore degli Oscuri Signori
di Laura28

14/01/19, ore 19:22

Ehi eccomi qui, sono finalmente arrivata alla fine in fine (sorry per il gioco di parole XD)
Beh beh beh, Killian che vuole che tutto sia perfetto è tenerissimo certo poi Emma s’è fatta sgamare facendo arrabbiare Killian ma dettagli XD
Hai reso molto bene le litigate tra Emma e “Tremotino” , mi è quasi parso di vedere la serie :)
Devo dire che la litigata tra Emma e Killian mi ha spezzato il cuore.
Però dai la interrompi così? Non si faaa XD
Beh nonostante i miei ritmi altalenanti mi è piaciuta molto, spero di leggere altro di tuo (magari con capitoli più lunghi :P)
Un bacio,
Niny :)
(Recensione modificata il 14/01/2019 - 07:32 pm)

27/09/18, ore 00:59

Devo essere sincera fino ad ora queto è il capitolo che mi è piaciuto di più. Si vedono entrambi gli aspetti luce ed ombra sia in Emma ed Hook.
Lui che si ferma perchè non vuole rovinare la loro prima volta, ma poi scopre che l'hanno già fatto ma non se lo ricorda...e questo l ha ferito facendo emergere il suo lato oscuro.. che è presente ma lui non lo sa.
Emma invece vorrebbe stare tranquilla con lui, ma non ce la fa...non riesce ad essere sincera al 100 per cento e alla fine da retta alla vocina nella sua testa...

brav brava :)
sono curiosa di sapere come continuerà :P no aspetta come completa...cioè ci vuoi lasciare così ...no non si fa :(
(Recensione modificata il 27/09/2018 - 01:00 am)

26/09/18, ore 23:11

altro capitolo che mi ha colpito molto. Emma sta aggravando sempre di più la situazione. Mi è piaciuto come Killian ha perso il controllo di quei poteri che non sa di avere. Però mi ha fatto anche pena Emma. uffa, spero che abbiano presto un po' di pace...ehm...no...direi di no!!! Certo che Emma e gli acchiappa sogni sono ormai un tutt'uno. Sai? il fatto che killian sia diventato cattivo solo una volta scoperto di essere un signore oscuro mi sembrava strano. prima buono poi cattivo solo nello scoprire una cosa, ma se aveva la malvagità già da prima avrebbe dovuto sentirla in qualche modo o comunque non diventare cattivo subito dopo aver scoperto la verità. cioè ah glà sono cattivo, smettiamo di fare il santarellino. non regge come cosa, almeno adesso ha un motivo in più per essere incavolato.
quindi bel capitolo e attendo il prossimo...aspettaaaaaa...ho letto che la ff è completa? è vero???? :-(
(Recensione modificata il 26/09/2018 - 11:13 pm)

26/09/18, ore 22:07

Che colpo al cuore! Credo che se avessi visto una scena del genere nella serie sarei morta seduta stante. Povero Killian, gli è stato tolto un ricordo per lui importante. Non sa che Emma lo sta facendo per lui e giustamente si sente ferito. Posso andare io a consolarlo? Davvero complimenti! Ogni capitolo mi entusiasma sempre di più!
Ps. Una storia un po’ più lunghetta ci sarà mai? Non faccio neanche in tempo a leggere che è Già finito e penso: tra quanto aggiornerà? Ehehhehe

Ma davvero la storia è finta così? No ti prego, vuoi farmi morire? Falli ricongiungere poveretti mi fanno troppo pena così separati!
(Recensione modificata il 26/09/2018 - 11:23 pm)