Meno quattro. ~
di pralinedetective

02/08/09, ore 18:38

Intensa, molto, molto intensa. La cosa che ho apprezzato più di questa shot è stata siuramente il tema (visto che da qualche tempo l'unica cosa che si legge su questo fandom è una cascata di ficcyne dove sasuke e naruto si baciano e basta, senza alcun sfondo o colore di sottofondo. Storie vuote e patetiche che mi ricordano il perché mi stia dedicando alla scrittura di ben altre sezioni, malgrado ami anche queste). Hai saputo trattare questa tematica con una cura a dir poco impeccabile e mi hai fatto venire letteralmente i brividi.
Bravissima davvero, spero di riuscire a beccare tutti gli aggiornamenti futuri^^
Un bacio.
Shin

21/07/09, ore 13:38

*Riot!* è___é *inizia con un plagio, in modo da meritarsi una pentolata* Hai ragione sempai: l'abbandono di un fandom è sempre doloroso (ma dove l'hai detto?). Anche io mi ero ripromessa di non aprire più una fic su Naruto, causa la paura di ritrovarmi davanti un Sacchan strapuccio e un Nacchan donna-di-casa che accoglie la sua Saku-chan con tanto di Swiffer in mano e figlioli cari nell'altra. Eppure, quando ho letto questa one-shot, quella che dovrebbe essere la mia ultima SasoDei, ho quasi cambiato idea. Quando sono arrivata a leggere "Mi ami, Danna?" mi sono ricordata di tutte quelle volte che mi sCQuagliavo nel mio periodo BM, quando sapevo a memoria le battute della morte di Sasori e quando le ricotte avevano ancora il sapore delle fattorie Osella. Insomma, ho sentito nostalgia delle SasoDei.
E la colpa è tua, sensei *punta col dito* che con poche parole sai creare un'atmosfera incredibile attorno al lettore. In genere non lascio recensioni, ma questa fic se la meritava davvero (non la mia recensione, un commento in geneVale). Arrivedòrci, sensei. E *Riot* again u_____ù