The World of Demons - Il Portale dei Demoni
di Zikiki98

26/03/20, ore 21:57

Sono molto contenta che la storia vada finalmente avanti. La trama mi ha appassionata dalla prima volta che lho letta ed ora sono sempre più curiosa di sapere come continua💚💚💚 bellissima storia

27/12/18, ore 15:12

Ciao, Edward le sta provando tutte ma la cacciatrice di demoni che è in lei continua ad avere la meglio e a tener e lontani tutti i Cullen Edward in primis.....anche se mi chiedo se lo faccia per senso del dovere o perchè Edward le susciti dei sentimenti e sensazioni che lei "sa" che la porteranno a scontrarsi non solo con la propria famiglia ma anche con tutto ciò in cui ha creduto fino ad ora.

26/12/18, ore 21:37

Ho letto tutti i capitoli in un fiato sono scritti benissimo. Sarà coincidenza ma prima di aprire efp, cosa che non facevo veramente da una vita, stavo pensando ad una cacciatrice presente in Twilight e la tua storia mi ha subito accontentato. Hai reso Bella in un modo veramente affascinante come Stephan, che amo, mentre Sebastian mi ricorda leggermente il Seb che conoscevamo, solo che questo segue le leggi del Conclave. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arriverà fra poco ahaha

30/09/18, ore 21:55

Eccomi qui! Allora, storia intrigante....ma quello che ora mi "stuzzica" di più è sapere cosa leghi Bella ad Emmett. Avendo letto la storia "vecchia" so che una volta era uno shadowhunter ma....cosa sarà Bella per lui? Jonathan... Sarà mica il suo "vero" fratello? E Sebastian allora? Forse da questo punto di vista segui la trama originale?

30/09/18, ore 09:48

Ciao, eccomi! Ho appena finito di rilascio la "prima" storia ed ora inizierò questa. Sono un'appassionata di Twilight e di Shadowhunters....ho tutti i libri di entrambe le serie e mi intriga una loro "unione".