Love is where the magic happens.
di Soly_D

19/12/19, ore 19:52

Ciao! Rieccomi a recensire le tue fanfiction. Ho letto tutte le drabble e devo dire che hai un dono (io le ho sempre trovate estremamente difficili da scrivere, sarà dovuto ai gravi problemi di prolissità). In poche parole riesci a comunicare un'infinità di sfaccettature e situazioni diverse. Devo dire che le lime ti vengono particolarmente bene, in così poche righe riesci a creare atmosfere davvero coinvolgenti. Amo in particolar modo il tuo modo di dipingere la NaLu: sono così loro! <3

11/11/19, ore 12:51

Questi due sono comici pure nelle dichiarazioni. Sai che spasso se fanno solo figlie femmine, ed Elfman non avrà un "vero uomo" come erede? Comunque devo dire che loro sono un po' come Gajeel e Levy, una volta che c'è stato l'avvicinamento, nessuno ha più dubitato che finissero insieme, o che ci fosse qualcun'altro che potesse minare il loro rapporto.

11/11/19, ore 12:49

Luxus un po' rude ci piace. Il vero maschio che si va a prendere quello che vuole, senza dover chiedere mai. Beh certo gli va bene che è Mirajane e che è ricambiato, altrimenti potrebbe passare da molestatore. Comunque loro sarebbero perfetti per sfornare la nuova generazione di Dreyar, poi l'incrocio dei loro poteri credo darebbe uno dei maghi più forti di sempre. Poi quella sua impazienza nel voler baciare Mirajane la dice lunga su come sia andato a finire l'appuntamento.

11/11/19, ore 12:46

Certo che Gray quando ci si mette sa essere davvero passionale, è una dote delle persone all'apparenza fredde, poi si scopre nascondono una stupefacente passione resa più bollente dal reprimere magari i loro sentimenti per tanto tempo. Che dire poi del suo prendere in gito bonariamente il modo di parlare di Juvia, riferendosi a se stesso in terza persona come fa lei.

10/11/19, ore 21:16

I primi ad accasarsi e mettere su famiglia escludendo Bisca e Alzack. D'altronde lo si era capito quasi subito da quando lui per riparare al male che le aveva fatto inizia a proteggerla, e da lì un lento avvicinarsi fino a che prima diventano compagni e poi innamorati e indispensabili l'uno per l'altra. Diversi ma pronti a compensarsi e comunque pazzi l'uno dell'altra. La loro sarà una gran bella famiglia sicuramente che darà tante soddisfazioni a noi fans

10/11/19, ore 21:13

Anche a me ti dirò SolyDea non facevano impazzire, ma nell'ultima serie la conclusione della loro storia così tragica era emozionante e talmente pervasiva da catturare tutto il resto nelle scene dove loro erano presenti. Poi se stai leggendo Fairy 100 Quest c'è un capitolo dove loro appaiono che è davvero molto bello. Una scena dove Zeref guarda Mavis in modo talmente innamorato da sembrare vivo. Anche qui il modo in cui lui la desidera è vibrante e difficile da contenere, specie se lei lo stuzzica come fa. Ma con loro due non credo possa essere diversamente essendo gli unici l'una per l'altro.

13/10/18, ore 12:50

Eccola un'altra coppia che amo e su cui Mashima ha fatto lo gnorri fino all'ultimo, lasciando intuire per poi buttarci in mezzo insinuazioni su Cana, Freed o altre ancora, quando loro due sono così perfetti, credo forse addirittura esteticamente parlando la coppia più bella in assoluto fisicamente tranne forse Gray e Juvia che se la battono alla pari. Mi piace l'idea di fondo, ossia cedere alla passione con Mirajane che crede che Luxus voglia solo prenderla in giro, e lui che si danna perchè capisce che la vuole e non può averla perchè gli sta scappando via.

13/10/18, ore 06:20

Partiamo dal presupposto che, per come è andata la storia fino alla puntata 113(dove sono al momento) Luxus a mio parere si meriterebbe solo un tentativo di strangolamento (Na manciata di corpa, se vogliamo essere volgari ed esprimere il concetto in dialetto, che però rende meglio).
Nonostante ciò, conoscendo comunque i personaggi al contrario di altre drabble che ho dovuto saltare, ho deciso di leggerla comunque. Devo dire che il risultato è davvero intrigante, ho riletto la drabble più volte e ogni volta ho scoperto qualcosa di nuovo.
La notte che hanno passato lascia molto all'immaginazione, eppure il fatto che Luxus si sia perso nei suoi occhi e nei suoi capelli non può che rendere il tutto più romantico e tenero. Fa capire la sincerità del suo bacio, perché non si è focalizzato su un atto carnale ma sulla situazione quasi etera che, conoscendo Mirajane, non è difficile immaginare.
Ecco, praticamente la recensione è più lunga della drabble, spero che mi perdonerai.

P.s. Voto Nalu! Altre drabble sulla Nalu!💙😂

13/10/18, ore 00:27

Uwaaaaa [si scoglie a terra mentre rimangono solo gli occhi a forma di cuore] Luxus quando vuole sa essere davvero romantico... e sexy... okay quello un po’ sempre
A parte gli scherzi bel capitolo davvero scritto bene e la descrizione di quello che Luxus ha provato e breve ma intensa aspetto impazientemente l’ottavo capitolo che suppongo parlerà della Gerza o della Kinobra

12/10/18, ore 14:57

Bellissima!
Non so dirti quanto ho adorato questa drabble! Non tanto per la coppia in sé che sì, apprezzo e non disprezzo, ma quanto più per la scrittura, l'ambientazione, i dettagli: tutto perfetto. Con semplicità hai descritto un momento dolcissimo e, non esagerando nel voler "ricalcare" necessariamente la coppia, hai fatto la scelta migliore.
Splendida.
Non vedo l'ora di leggere le prossime!
E complimenti ancora!

10/10/18, ore 18:11

Ma che cosa super cute! Io sono una fan della Nalu e della Gale e, anzi, la Gruvia non mi piace affatto. Sarà il suo parlare in terza persona, sarà che in effetti non sono arrivata a vedere ancora molte scene importanti. Insomma, la Gruvia si, mi strappa un sorriso, ma non mi fa battere il cuore.
Invece la tua drabble si! Super super cute! Quando ha detto Ice Make ho pensato "No dai, troppo tenero!".
E niente, sto sclerando.

P.s. la prima drabble mi ha un po' lasciata perplessa. Forse perchè la lingua di Bickslow mi ha sempre fatto un po' impressione ahaha, invece la seconda mi è piaciuta. Per quanto abbia trovato Natsu leggermente OOC (ma nemmeno troppo, dai) l'ho trovata molto tenera e divertente.

Bene, proseguo!

09/10/18, ore 21:22

Io adoro Nalu ship preferita in assoluta saranno drabble corti ma sono scritti benissimo e questa l'adoro.
Lucy se fosse un animale sarebbe un coniglio e pure peluche sarebbe oltremodo tenerellosa🐰🐇🐰🐇
Non trovi?

09/10/18, ore 20:55

oooooh (si sceglie dalla dolcezza)
Che carino Sting.
però sono curiosa di sapere chi è che lo ha ridotto in questa maniera
Ti dirò che il Sama dopo i nomi mi ha sempre dato su i nervi quindi puoi immaginare ogni volta che Juvia dice
Gray-sama, però in questo caso è appropriato e sopratutto lo dice solo una volta
Aspetto il prossimo capitolo
Goodbye for this moment
Silian

08/10/18, ore 18:20

Oggi mi ripeto ma anche Sting e Yukino ragazzi che coppia, Sting che preferisco scusatemi a Natsu perchè ha sempre l'aria allegra e irriverente nella Sabertooth post Jienma, ma diciamolo è meno infantile e più uomo di Natsu. Anche Yukino decisamente la preferisco a Lucy. In assoluto Sabertooth è la mia gilda preferita dovevano fare uno spin-off più lungo su di loro di quello che hanno fatto. Comunque la frase io sono già a casa ti scioglie il cuore, specie sapendo per loro il valore che ha ora la famiglia e la gilda dopo l'era del padre di Minerva. Bellissimo

07/10/18, ore 22:12

Uuuuu il pudore può andarsi a far benedire😂😂
Apparte gli scegrzi brava come serpe complimenti