Cenere al vento
di Rota

14/07/09, ore 20:22

E' una fiction triste, drammatica, eppure quasi evanescente. Il finale poi si spegne proprio come gli ultimi, stanchi, battiti del cuore: struggente, anche se ha qualcosa di delicato che dipinge il tutto di una certa nostalgia.
Grazie per aver provato a cimentarti nelle SasuNaru, fallo più spesso perché, già lo sai, il fandom ha davvero bisogno di fiction come queste. Lo stile come sempre è scorrevole, poetico, semplicemente tuo: bravissima, hu chan *_____*
Speriamo che questo magnifico pairing in futuro possa riprendersi ed essere destinato a sorti migliori *O*
Un bacione, grazie ancora per questo racconto: mi ha reso proprio felice ^O^

12/07/09, ore 17:08

ciao! è davevro motlo bella, è triste e malinconica, ma descritta davvero bene, sembra così reale... spero davvero che questo non sia il tuo ultimo tentativo di SasuNaru perchè mi piacciono molto... a presto kiss

12/07/09, ore 16:35

fa piangere. non è un commento, però sintetizza molto di quel che m'ha trasmesso. e considerando che non dovrei provare alcun interesse per questi due assieme, direi che il fatto che tu riesca a rendermi gradito qualunque cosa (vedasi uchihacest) sia significativo^^ un beso